Anto63 Posted November 5, 2023 #1 Posted November 5, 2023 Approfitto per augurarvi una buona Domenica. Uso la vostra competenza per capire se è una medaglia o una moneta e magari sapere un pò di più. Ringrazio anticipatamente Aggiungo Bordo Quote
Ale75 Posted November 5, 2023 Supporter #2 Posted November 5, 2023 Salve dovrebbe essere questa https://en.numista.com/catalogue/pieces91272.html Quote
gennydbmoney Posted November 5, 2023 #4 Posted November 5, 2023 È possibile vedere un'immagine del taglio a fuoco?di questa tipologia di monete esistono dei falsi,a me non fa una buona impressione ma potrei sbagliarmi... Mi permetto di citare @Brios,grande esperto di monete russe... Quote
Brios Posted November 5, 2023 #5 Posted November 5, 2023 8 minuti fa, gennydbmoney dice: È possibile vedere un'immagine del taglio a fuoco?di questa tipologia di monete esistono dei falsi,a me non fa una buona impressione ma potrei sbagliarmi... Mi permetto di citare @Brios,grande esperto di monete russe... Ciao, hai ragione. È una copia. 2 Quote
Anto63 Posted November 6, 2023 Author #6 Posted November 6, 2023 Adesso, Anto63 dice: Questo è quanto di meglio ho potuto fare. La domanda sorge spontanea, qualora fosse vera, ha valore? Se si copia qualcosa....Grazie infinite Quote
gennydbmoney Posted November 6, 2023 #7 Posted November 6, 2023 1 ora fa, Anto63 dice: Questo è quanto di meglio ho potuto fare. La domanda sorge spontanea, qualora fosse vera, ha valore? Se si copia qualcosa....Grazie infinite Se fosse genuina avrebbe sicuramente un valore,ma parliamo di qualche decina di euro... Quote
Anto63 Posted November 7, 2023 Author #8 Posted November 7, 2023 buongiorno @Brios è sempre della stessa idea che sia una copia? ringrazio anticipatamente Quote
Recommended Posts