Tinia Numismatica Inviato 8 Novembre, 2023 #26 Inviato 8 Novembre, 2023 7 ore fa, lucerio dice: Non vi sembra che ci sia cancro del bronzo che covi? Dove? Cita
modulo_largo Inviato 8 Novembre, 2023 #27 Inviato 8 Novembre, 2023 2 ore fa, Tinia Numismatica dice: Dove? Immagino si riferisca a queste bolle: Cita
Tinia Numismatica Inviato 8 Novembre, 2023 #28 Inviato 8 Novembre, 2023 1 ora fa, modulo_largo dice: Immagino si riferisca a queste bolle: Anche no Cita
modulo_largo Inviato 8 Novembre, 2023 #29 Inviato 8 Novembre, 2023 Ho interpretato ( forse erroneamente ) un pensiero.. Cita
Pxacaesar Inviato 8 Novembre, 2023 #30 Inviato 8 Novembre, 2023 Ciao, discussione,come tutte, per me molto didattica. Forse @luceriosi riferiva a queste macchie di colore verde che a me sembrano solo un affioramento di malachite e non cancro del bronzo, ma su questo ho tutto da imparare, quindi felicissimo di essere corretto 🙂 ANTONIO Cita
Tinia Numismatica Inviato 8 Novembre, 2023 #31 Inviato 8 Novembre, 2023 1 ora fa, Pxacaesar dice: Ciao, discussione,come tutte, per me molto didattica. Forse @luceriosi riferiva a queste macchie di colore verde che a me sembrano solo un affioramento di malachite e non cancro del bronzo, ma su questo ho tutto da imparare, quindi felicissimo di essere corretto 🙂 ANTONIO Già più probabile che si riferisca queste. Cita
modulo_largo Inviato 8 Novembre, 2023 #32 Inviato 8 Novembre, 2023 Ci sono dei casi in cui il cancro del bronzo si manifesta inizialmente con delle bolle, ma non è questo il caso, avendo una natura completamente diversa, per questo pensavo si riferisse a queste , ma sarà ovviamente lui a dirlo: Cita
lucerio Inviato 13 Novembre, 2023 #33 Inviato 13 Novembre, 2023 Comunque non mi sembra un metallo stabile e quei soldi non ce li avrei buttati Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..