Danilo90 Inviato 7 Novembre, 2023 #1 Inviato 7 Novembre, 2023 BUONA SERA ENNESIMA RICHIESTA 😁 , vi ringrazio in anticipo , so che quella del 1919 con bordo rigato in SPL può arrivare a superare i 1300€ la mia non sarà SPL però non è da buttare credo hahahahahaha Cita
lorluke Inviato 7 Novembre, 2023 Supporter #2 Inviato 7 Novembre, 2023 21 minuti fa, Danilo90 dice: BUONA SERA ENNESIMA RICHIESTA 😁 , vi ringrazio in anticipo , so che quella del 1919 con bordo rigato in SPL può arrivare a superare i 1300€ la mia non sarà SPL però non è da buttare credo hahahahahaha Buonasera. Per valutare correttamente le tre monete servirebbe anche una foto del dritto di ciascuna. Comunque, basandoci solo sul rovescio, l'impressione è che nessuna delle tre vada oltre il BB. Il fatto è che i 50 centesimi con il bordo rigato crescono esponenzialmente di prezzo a seconda del loro stato di conservazione. Questo perché già in SPL sono molto più ostici da reperire rispetto al BB. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..