euka1 Inviato 14 Novembre, 2023 #1 Inviato 14 Novembre, 2023 Dimensioni di circa 2 Cm e peso 5gr parrebbe un bronzetto di epoca romana, potreste cortesemente aiutarmi, grazie. Cita
Stilicho Inviato 14 Novembre, 2023 #2 Inviato 14 Novembre, 2023 Proviamo, dai. Così, a colpo d'occhio, mi pare una FEL TEMP REPARATIO tipo "galley": Type 27 (tesorillo.com) Ciao. Stilicho Cita
euka1 Inviato 15 Novembre, 2023 Autore #3 Inviato 15 Novembre, 2023 21 ore fa, Stilicho dice: Proviamo, dai. Così, a colpo d'occhio, mi pare una FEL TEMP REPARATIO tipo "galley": Type 27 (tesorillo.com) Ciao. Stilicho Riflessioni su una FEL TEMP REPARATIO Valuta questa discussione Da Stilicho 5 Luglio, 2022 in Monete Romane Imperiali Intanto un grazie speciale, mi hai fatto trovare la tua discussione, molto interessante e accurata. Ovviamente la mia moneta è talmente consunta che si può immaginare sia quella da tè indicata, ma per mè è una grande soddisfazione comunque. 1 Cita
Stilicho Inviato 15 Novembre, 2023 #4 Inviato 15 Novembre, 2023 (modificato) Ciao, grazie per la citazione e l'apprezzamento. Al di là che sia questa o meno, la tua monetina ti ha spinto a leggere e ad approfondire. Non è cosa da poco: é ciò che alimenta la passione numismatica. Buona serata. Stilicho Modificato 15 Novembre, 2023 da Stilicho correzione di errore battitura Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..