elisa89 Inviato 16 Novembre, 2023 #1 Inviato 16 Novembre, 2023 Buongiorno, per favore vorrei qualche informazione su questa moneta che ho trovato di recente. Originale. peso 8.5 Magnetismo nella parte centrale. Oltre ad una valutazione, mi piacerebbe capire il tipo di errore di conio. In internet non ho trovato nulla. Grazie mille. Cita
caravelle82 Inviato 16 Novembre, 2023 #2 Inviato 16 Novembre, 2023 11 minuti fa, elisa89 dice: Buongiorno, per favore vorrei qualche informazione su questa moneta che ho trovato di recente. Originale. peso 8.5 Magnetismo nella parte centrale. Oltre ad una valutazione, mi piacerebbe capire il tipo di errore di conio. In internet non ho trovato nulla. Grazie mille. Ciao Sono solo delle contromarche che qualche fenomeno ha applicato sulla moneta,manomettendola,deturpandola e rendendola pure non più adatta alla circolazione. Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..