ultimoarrivato Inviato 22 Giugno, 2007 #26 Inviato 22 Giugno, 2007 a proposito: sono meglio i fogli con tasche per singole monete o quelli con le strisce da sfilare? a prescindere dalla praticità che mi sembra fortemente sbilanciata verso i "singola tasca". quale preserva meglio le monete? Cita
Mastino Inviato 15 Luglio, 2007 #27 Inviato 15 Luglio, 2007 Ciao Skymalker :D sono nuovo e non parlo tanto bene il tedesco mi portesti dare una dritta su come acquistare quel bel porta trattati??? Ciao e grazie in anticipo :whome: :whome: Cita
skywalker Inviato 16 Luglio, 2007 #28 Inviato 16 Luglio, 2007 Ciao Skymalker :D sono nuovo e non parlo tanto bene il tedesco mi portesti dare una dritta su come acquistare quel bel porta trattati??? Ciao e grazie in anticipo :whome: :whome: 246676[/snapback] Ti ho mandato un MP Cita
apulian Inviato 16 Luglio, 2007 #29 Inviato 16 Luglio, 2007 (modificato) anch'io sarei interessato ad un vassoio porta-ToR ma 36 euro mi sembrano davvero troppi :blink: :o Modificato 16 Luglio, 2007 da apulian Cita
Mastino Inviato 16 Luglio, 2007 #30 Inviato 16 Luglio, 2007 Ciao Skymalker :D sono nuovo e non parlo tanto bene il tedesco mi portesti dare una dritta su come acquistare quel bel porta trattati??? Ciao e grazie in anticipo :whome: :whome: 246676[/snapback] Ti ho mandato un MP 246745[/snapback] Ciao, ti ho risposto al tuo MP. Ciao :guitarist: Cita
skywalker Inviato 16 Luglio, 2007 #31 Inviato 16 Luglio, 2007 Per tutti quelli interessati al tipo di raccoglitore della Leuchtturm, ho trovato un sito con un prezzo interessante: http://www.frontini.it/ita/menu.asp?IdS=12377 spero sia possibile citare dei siti commerciali, altrimenti cancellate immediatamente il mio messaggio. Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..