Pistoiese Inviato 29 Novembre, 2023 #1 Inviato 29 Novembre, 2023 Buonasera a tutti ho trovato tra le tante queste 50lire del ‘56 senza la R o P oltre a una sbavatura evidente vicino al bordo non trovo nulla su internet qualcuno può darmi un consiglio? Ps: Non riesco a caricare il retro per le dimensioni della foto…scusate Cita
gennydbmoney Inviato 29 Novembre, 2023 #2 Inviato 29 Novembre, 2023 15 minuti fa, Pistoiese dice: Buonasera a tutti ho trovato tra le tante queste 50lire del ‘56 senza la R o P oltre a una sbavatura evidente vicino al bordo non trovo nulla su internet qualcuno può darmi un consiglio? Ps: Non riesco a caricare il retro per le dimensioni della foto…scusate È solo una moneta molto usurata dalla lunga circolazione,nessun valore aggiunto... Cita
gennydbmoney Inviato 29 Novembre, 2023 #3 Inviato 29 Novembre, 2023 29 minuti fa, Pistoiese dice: ho trovato tra le tante queste 50lire del ‘56 senza la R La R si vede in parte qui... 1 Cita
caravelle82 Inviato 29 Novembre, 2023 #4 Inviato 29 Novembre, 2023 Usura ,circolazione , segni della macchina che confeziona i rotolini,non aggiungono nulla a questa moneta. Idem per il segno di zecca, "mascherato" da segni da contatto e usura appunto. Saluti Cita
gennydbmoney Inviato 29 Novembre, 2023 #5 Inviato 29 Novembre, 2023 30 minuti fa, Pistoiese dice: una sbavatura evidente vicino al bordo Dovrebbe essere il segno lasciato dal macchinario che confeziona i rotolini... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..