Vai al contenuto
IGNORED

Cercasi venditori a prezzo fisso

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, sono in cerca di venditori italiani e esteri dove e' possibile acquistare con postpay-visa per tipologie monete romane imperiali e stati preunitari! A parte i soliti che seguo sempre italiani di spicco e affidabilissimi Tintinna Moruzzi, vorrei cercare pure all'estero affidandomi pero' a gente seria nella massima sicurezza per quanto riguarda le romane, mentre invece mi piacerebbe conoscere qualche venditore nuovo a me per gli stati italiani preunitari, vi ringrazio in anticipo 

Inviato
1 ora fa, SemperFidelis dice:

Buongiorno a tutti, sono in cerca di venditori italiani e esteri dove e' possibile acquistare con postpay-visa per tipologie monete romane imperiali e stati preunitari! A parte i soliti che seguo sempre italiani di spicco e affidabilissimi Tintinna Moruzzi, vorrei cercare pure all'estero affidandomi pero' a gente seria nella massima sicurezza per quanto riguarda le romane, mentre invece mi piacerebbe conoscere qualche venditore nuovo a me per gli stati italiani preunitari, vi ringrazio in anticipo 

ma-shop

vcoins

• Grazie 1

Inviato
2 ore fa, SemperFidelis dice:

Ciao,per quanto concerne Stati italiani preunitari, puoi anche utilizzare ebay.Ebay non è più come una volta che le basi d'aste incrementano,molto spesso le basi d'asta sono anche quelle di aggiudicazione e puoi pagare con la Postepay collegata mediante PayPal oppure con la Postepay che funge da carta di credito.

odjob

• Grazie 1

Supporter
Inviato (modificato)

se ti procuri un catalogo ci troverai le inserzioni di un bel numero di negozi di numismatica che quasi sempre hanno anche un sito di vendita.

comunque un catalogo  non dovrebbe mancare a chi colleziona,  magari Gigante, che a mio parere è il migliore.

Modificato da fricogna
errore
  • Mi piace 1

Inviato

@SemperFidelis non trascurare i libri.Riserva sempre un determinato budget per i libri e per gli abbonamenti alle riviste di Numismatica"Monete Antiche" e "Panorama Numismatico" . "Cronaca Numismatica" è on line gratis.

odjob

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.