Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Enraz

2 Euro Portoghesi

Risposte migliori

Enraz

La mia ignoranza del tedesco e le approssimative traduzioni automatiche mi fanno probabilmente travisare una proposta, visto che nessuno regala mai nulla.

Chi sa comprendere appieno e spiegarmi quanto in questa pagina proposto ed offerto?

Grazie :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spider2003

ciao, non si capisce molto bene .. e nemmeno io so il tedesco. Ma hai già fatto acquisti su questo sito?

Comunque la zecca portoghese vende i 2 euro commemorativi del Trattato di Roma a 2 euro, speriamo faccia lo stesso con i prossimi 2 euro Presidenza europea..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adrianoprimo

Questa e' la traduzione con un traduttore ...sinceramente ci capisco poco anche cosi'

Adrianoprimo

Si assicuri al 2 euro di moneta commemorativa qui dal Portogallo 2007 "EU-Ratspräsidentschaft" al prezzo solo di 2 euro, esente da tariffa postale!

, Avrebbe dovuto avere bisogno di parecchie monete, così le calcoliamo dai 2. Moneta ulteriori monete con un prezzo di 3,25 euro, la consegna resta ancora esente da tariffa postale!)

Per favore osservi seguenti indicazioni:

Questa offerta è delimitata berenzt al massimo su una moneta per faccende domestiche!

Questa offerta può essere ordinata solo solo, altri articoli l'ordinano per favore in un'ordinazione seperaten!

La consegna avviene dopo l'edizione della moneta in luglio 2007!

Chiediamo pagamento per Vorkasse (rimessa)!

Per favore ignori quello le spese di spedizione indicate nello svolgimento di ordine, non riceve spese di spedizione dopo l'ordinazione un conto in quello sono calcolati!

A questo Antebot, nessuno coupon possono usato purtroppo diventano!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enraz
Comunque la zecca portoghese vende i 2 euro commemorativi del Trattato di Roma a 2 euro

237637[/snapback]

...come posso comprarli? Sarei interessato!!

Mi puoi passare il link?

Modificato da Enraz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

richterian
La mia ignoranza del tedesco e le approssimative traduzioni automatiche mi fanno probabilmente travisare una proposta, visto che nessuno regala mai nulla.

Chi sa comprendere appieno e spiegarmi quanto in questa pagina proposto ed offerto?

237613[/snapback]

Traduzione riassuntiva:

è la loro offerta di giugno: i 2 euro commemorativi del Portogallo Presidenza della Comunità europea. Prezzo 2 euro, spedizione gratuita. UNA moneta a cliente, dalla seconda in poi la si paga € 3,25, sempre con spedizione gratuita. Invio in luglio quando la moneta sarà emessa.

Resta da chiarire (non ho voglia d'iscrivermi come cliente per procedere ad un acquisto simulato):

1) se la spedizione è gratuita solo nell'ambito della Germania (come credo)

2) che metodi di pagamento accettano (credo solo il bonifico bancario).

Conclusioni: è una forma pubblicitaria per farsi nuovi clienti e dare un contentino a quelli vecchi. Anche se la spedizione fosse gratuita fuori Germania, rimarrebbe il costo del bonifico. Conviene comprarsela da noi ai soliti € 3,50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

richterian
Comunque la zecca portoghese vende i 2 euro commemorativi del Trattato di Roma a 2 euro

237637[/snapback]

Mi puoi passare il link?

237658[/snapback]

L'indirizzo del sito della Zecca portoghese è http://www.incm.pt/. Clicca su "loja virtual" poi, in alto, su "pesquisa", scrivi nel campo di ricerca 2007 e ti comparirà il disponibile. Tieni conto che l'INCM chiede 4 euro per la spedizione entro il Portogallo, da 9 in su, a seconda del peso, per spedizioni in Europa, pagamento con bonifico o vaglia internazionale. Si spende meno su ebay.

Modificato da richterian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enraz
L'indirizzo del sito della Zecca portoghese è http://www.incm.pt/. Clicca su "loja virtual" poi, in alto, su "pesquisa", scrivi nel campo di ricerca 2007 e ti comparirà il disponibile. Tieni conto che l'INCM chiede 4 euro per la spedizione entro il Portogallo, da 9 in su, a seconda del peso, per spedizioni in Europa, pagamento con bonifico o vaglia internazionale. Si spende meno su ebay.

237692[/snapback]

Mi sa che è esaurita, non esce dalla ricerca :(

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

237637[/snapback]

Mi puoi passare il link?

237658[/snapback]

237692[/snapback]

Volevo acquistare anch'io dalla Zecca Portoghese ma facendo due conti tra spese di spedizione e costo del bonifico bancario direi che non conviene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spider2003

a me da ancora disponibili...nella ricerca di "pesquisa", prova a mettere "2 euro"..

io ho ordinato 25 monete trattati di roma e 3 commemorativi da 8 euro 150 anni ferrovia, per il costo di 74 euro + 16 euro di spedizione, tot 90 euro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numismatica

237637[/snapback]

Mi puoi passare il link?

237658[/snapback]

è una bella offerta!!!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73
a me da ancora disponibili...nella ricerca di "pesquisa", prova a mettere "2 euro"..

io ho ordinato 25 monete trattati di roma e 3 commemorativi da 8 euro 150 anni ferrovia, per il costo  di 74 euro + 16 euro di spedizione, tot 90 euro..

237738[/snapback]

Ma 16,00 Euro di spese di spedizione non sono troppe ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enraz
Ma 16,00 Euro di spese di spedizione non sono troppe ?

237875[/snapback]

Già... :angry:

Per 9 come la zecca olandese ci sarei stato ma 16...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spider2003

be per ordini un pò bassi le spese effettivamente sono un pò alte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enraz
be per ordini un pò bassi le spese effettivamente sono un pò alte..

238161[/snapback]

Ma sono 16 per qualsiasi importo? Non ho trovato l'indicazione (lo dicon solo dopo aver comunicato i dati?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spider2003

non lo so.... forse vanno in base al peso!! comunque è da notare che anche gli 8 euro commemorativi non proof costano effetivamente 8 euro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enraz

237613[/snapback]

CAVOLO!

Ho provato ad entrare in http://www.muenzen-grothe.de versione tradotta di Babelfish e... ERO LOGGATO CON LA MAIL E LA PASSWORD DI QUALCUNO!!!

PERICOLO!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti