Enki Inviato 9 Dicembre, 2023 #1 Inviato 9 Dicembre, 2023 Buon pomeriggio ragazzi, oggi ho fatto un offerta per questa moneta di tiberio ,chiedevo un aiuto da parte vostra ,secondo voi è autentica ?,e qual è il suo valore 19 mm 3,72 grammi,,grazie mille per l'aiuto che mi darete, saluti Enki, Cita
leop Inviato 9 Dicembre, 2023 #2 Inviato 9 Dicembre, 2023 Non è brutta, per me autentica, conservazione qSPL, valore...dipende chi trovi in asta, dai 400 euro in su Cita
Arka Inviato 9 Dicembre, 2023 #3 Inviato 9 Dicembre, 2023 Una volta tanto un gran bel Tiberio... Arka Diligite iustitiam Cita
Enki Inviato 9 Dicembre, 2023 Autore #4 Inviato 9 Dicembre, 2023 16 minuti fa, leop dice: Non è brutta, per me autentica, conservazione qSPL, valore...dipende chi trovi in asta, dai 400 euro in su  Grazie mille per l'informazione, spero che non siano in tanti 😀 Cita
Pxacaesar Inviato 9 Dicembre, 2023 #5 Inviato 9 Dicembre, 2023 Ciao, la moneta è senza dubbio coniata e molto ben conservata percui dovrebbe essere autentica 🙂 ANTONIO Cita
Enki Inviato 9 Dicembre, 2023 Autore #6 Inviato 9 Dicembre, 2023 Speriamo che gli squali vadano a dormire presto ,così mi faccio una bella moneta ,😀 Cita
leop Inviato 9 Dicembre, 2023 #7 Inviato 9 Dicembre, 2023 1 ora fa, Enki dice: Grazie mille per l'informazione, spero che non siano in tanti 😀  Lo spero per te, di solito gli squali si accaniscono sulle conservazioni tipo SPL+ o FDC, mentre più giù c'è meno competizione. Recentemente le altissime conservazioni sono appannaggio di milionari. In bocca al lupo! Cita
Enki Inviato 9 Dicembre, 2023 Autore #8 Inviato 9 Dicembre, 2023 27 minuti fa, leop dice: Lo spero per te, di solito gli squali si accaniscono sulle conservazioni tipo SPL+ o FDC, mentre più giù c'è meno competizione. Recentemente le altissime conservazioni sono appannaggio di milionari. In bocca al lupo!  Si lo so che c'è molta competizione ,ho visto ,in 5 minuti ho fatto tre rilanci ,se va oltre il mio limite pazienza vedrò un altra ,grazie mille, Cita
Nibbi Inviato 9 Dicembre, 2023 #9 Inviato 9 Dicembre, 2023 Bellissima, preparati a mangiare pane ed acqua per i prossimi mesi. 400 temo sian pochi 🤑 Good luck Cita
NeroDrusus Inviato 9 Dicembre, 2023 #10 Inviato 9 Dicembre, 2023 Per me va su i 500 bella moneta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..