Gabriele5 Inviato 9 Dicembre, 2023 #1 Inviato 9 Dicembre, 2023 buon pomeriggio, non so se le foto sono esaustive, ma in che stato di conservazione può essere questa moneta? Grazie per la risposta Cita
miza Inviato 9 Dicembre, 2023 #2 Inviato 9 Dicembre, 2023 Ciao @Gabriele5 spero di farti cosa gradita raddrizzando le foto per consentire una migliore visione... Secondo me siamo sul qSPL saluti Cita
Gabriele5 Inviato 9 Dicembre, 2023 Autore #3 Inviato 9 Dicembre, 2023 Grazie della risposta e di aver raddrizzato le foto. Posso chiederti dove trovare una valutazione della moneta? Cita
miza Inviato 10 Dicembre, 2023 #4 Inviato 10 Dicembre, 2023 18 ore fa, Gabriele5 dice: Grazie della risposta e di aver raddrizzato le foto. Posso chiederti dove trovare una valutazione della moneta? Ciao su internet si trovano tanti siti che possono aiutarti. Ne ho aperto uno e ti mando il link: https://www.coinstudy.com/indian-2-5-dollar-gold-coin-values.html Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..