stuyvesant Inviato 9 Dicembre, 2023 #1 Inviato 9 Dicembre, 2023 Ciao a tutti, ho trovato in asta questo magnifico sesterzio, credo si tratti del mir 111n, come tipologia mi manca e mi piacerebbe prenderlo. Non mi sembra un soggetto comune, secondo vuoi si riesce a trovare in condizioni migliori a prezzi accessibili? Io on line ne ho trovato solo un altro passato in asta.. https://www.numisbids.com/n.php?p=lot&sid=3142&lot=74 Grazie a tutti Oscar Cita
stuyvesant Inviato 10 Dicembre, 2023 Autore #2 Inviato 10 Dicembre, 2023 Dimenticavo il peso, 11,18gr. Buona domenica Cita
gpittini Inviato 10 Dicembre, 2023 #3 Inviato 10 Dicembre, 2023 DE GREGE EPICURI Bisogna vedere che cosa intendi per "prezzi accessibili". La bella moneta che hai linkato ha realizzato più di 2500 dollari; i sesterzi di Gallieno in condizioni molto buone od ottime non sono offerti a prezzi di sconto. Cita
stuyvesant Inviato 10 Dicembre, 2023 Autore #4 Inviato 10 Dicembre, 2023 36 minuti fa, gpittini dice: DE GREGE EPICURI Bisogna vedere che cosa intendi per "prezzi accessibili". La bella moneta che hai linkato ha realizzato più di 2500 dollari; i sesterzi di Gallieno in condizioni molto buone od ottime non sono offerti a prezzi di sconto. Al momento 80€.. È un soggetto che nn si vede spesso, però è anche in condizioni un pò così.. Sono dibattuto.. Cita
stuyvesant Inviato 11 Dicembre, 2023 Autore #5 Inviato 11 Dicembre, 2023 Alla fine è andata invenduta.. troppo messa male Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..