littleEvil Inviato 10 Dicembre, 2023 #3 Inviato 10 Dicembre, 2023 28 minuti fa, caravelle82 dice: Ciao mi sa che è tardi... vedo anch'io doppio! --> sopra è la stessa moneta fotografata due volte: facciamo 50 Centesimi a immagine, per un totale di.... DUE €! Njk Cita Awards
Vel Saties Inviato 10 Dicembre, 2023 #4 Inviato 10 Dicembre, 2023 (modificato) Nuuuu me li hanno dati come resto e li ho usati alle macchinette... se sapevo che valevano 3872,54 lire sarei andato alla concessionaria Porsche Modificato 10 Dicembre, 2023 da Vel Saties 1 Cita
caravelle82 Inviato 10 Dicembre, 2023 #5 Inviato 10 Dicembre, 2023 7 minuti fa, littleEvil dice: mi sa che è tardi... vedo anch'io doppio! --> sopra è la stessa moneta fotografata due volte: facciamo 50 Centesimi a immagine, per un totale di.... DUE €! Njk Ahahahh è vero. Mi ero sincerato solo che non fossero falsi🤣 E perché due foto a luce diversa🤐 Cita
Andy66 Inviato 10 Dicembre, 2023 #6 Inviato 10 Dicembre, 2023 8 ore fa, Shhhad0w dice: Quanto vale? A prescindere dal fatto che il loro valore sia solo il nominale, è opportuno ricordare che quando si chiede un parere, una valutazione o una identificazione, sarebbe buona creanza : 1) Salutare 2) Magari chiedere "per favore" (parole impegnative ma necessarie) 3) Ringraziare Chi risponde alle richieste (qualunque essa sia) lo fa per cortesia ... quindi merita di essere trattato con rispetto. 3 Cita
Bradi Inviato 10 Dicembre, 2023 #7 Inviato 10 Dicembre, 2023 1 ora fa, Andy66 dice: A prescindere dal fatto che il loro valore sia solo il nominale, è opportuno ricordare che quando si chiede un parere, una valutazione o una identificazione, sarebbe buona creanza : 1) Salutare 2) Magari chiedere "per favore" (parole impegnative ma necessarie) 3) Ringraziare Chi risponde alle richieste (qualunque essa sia) lo fa per cortesia ... quindi merita di essere trattato con rispetto. Forse pensa sia dovuto.....dovremmo mettere una cifra simbolica se qualche scortese volesse ricevere una risposta .... tipo non so.... 10 euro da devolvere al forum 1 Cita
Shhhad0w Inviato 10 Dicembre, 2023 Autore #8 Inviato 10 Dicembre, 2023 Salve a tutti! Grazie per le risposte, mi dispiace avervi infastidito! Vi ringrazio per la pazienza! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..