simone Inviato 22 Dicembre, 2024 #801 Inviato 22 Dicembre, 2024 6 minuti fa, Pontetto dice: Domanda: il 2€ commemorativo dedicato a Rita Levi-Montalcini, cosa commemora? Lei è nata nel 1909 (115 anni fa) ed è morta nel 2012 (12 anni fa). Il nobel lo ha vinto nel 1986 (38 anni fa). Non riesco a capire quale data si sta commemorando. Qualcuno può aiutarmi a capire? Grazie Nessun anniversario, per quanto ne so. 1 Cita
Alan Sinclair Inviato 22 Dicembre, 2024 Supporter #802 Inviato 22 Dicembre, 2024 26 minuti fa, simone dice: Nessun anniversario, per quanto ne so. Si commemora a prescindere e via .... Cita
Pontetto Inviato 22 Dicembre, 2024 #803 Inviato 22 Dicembre, 2024 26 minuti fa, Alan Sinclair dice: Si commemora a prescindere e via .... Temevo fosse stata emessa tanto per emettere. Dopo varie emissioni con date di anniversari fantasy, adesso libertà assoluta anche qui 😅 Cita
Alan Sinclair Inviato 22 Dicembre, 2024 Supporter #804 Inviato 22 Dicembre, 2024 24 minuti fa, Pontetto dice: Temevo fosse stata emessa tanto per emettere. Dopo varie emissioni con date di anniversari fantasy, adesso libertà assoluta anche qui 😅 Considera il fattore business e basta, lì ci fermiamo 😃 a meno che non ci sia qualche ricorrenza particolare che ci sfugge Cita
pandino Inviato 22 Dicembre, 2024 #805 Inviato 22 Dicembre, 2024 (modificato) Qualcuno in questo stesso thread, a suo tempo, paventò una sorta di "contentino" da parte del governo per aver chiuso i fondi ad un centro di ricerca sul cervello, fondato proprio dalla Montalcini. Quanto alla tiratura, è un "omaggio" all'asteroide a lei intitolato, 9722 Levi-Montalcini, scoperto nel 1981 Modificato 22 Dicembre, 2024 da pandino 1 Cita
Alan Sinclair Inviato 13 Gennaio, 2025 Supporter #806 Inviato 13 Gennaio, 2025 Il 20/11/2024 alle 11:15, Lifonzo dice: Sentirsi scippati Ho inserito nel carrello la moneta da 5 euro del monile sono rimato in coda per il pagamento Al termine della coda non avevo più la moneta 5 euro Molise disponibile. Non ho lamentele in merito , ma un vaffa agli speculatori lasciatemelo umanamente esprimere. Finalmente iniziano ad arrivare le ultime monete IPZS emesse a fine 2024. Oggi ho ricevuto la mia del Molise serie cultura enogastronomica italiana 🙂. 1 Cita
pandino Inviato 14 Gennaio, 2025 #807 Inviato 14 Gennaio, 2025 E l'utilità di quotare un messaggio di due mesi fa quale sarebbe? Quella di far rosicare l'utente che non è riuscito a prenotarla? 🤣 Cita
Alan Sinclair Inviato 14 Gennaio, 2025 Supporter #808 Inviato 14 Gennaio, 2025 2 ore fa, pandino dice: E l'utilità di quotare un messaggio di due mesi fa quale sarebbe? Quella di far rosicare l'utente che non è riuscito a prenotarla? 🤣 No, certo che no, il messaggio era rivolto a coloro che l'hanno acquistata e che stanno aspettando di riceverla. Lungi da me "inserire il coltello nella piaga", ci mancherebbe. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..