aka6969 Inviato 13 Dicembre, 2023 #1 Inviato 13 Dicembre, 2023 Convegno poco pubblicizzato ma con buone possibilità di trovare monete a prezzi accessibili Ci vediamo sabato a Livorno Cita
simonesrt Inviato 13 Dicembre, 2023 #2 Inviato 13 Dicembre, 2023 Più che poco pubblicizzato direi per nulla. Se non veniva scritto qui chi lo sapeva? Ma io mi domando: ci vuole tanto ha utilizzare i social che sono gratuiti? Ho l'impressione che chi lo organizza non volesse farlo sapere. Cita
aka6969 Inviato 13 Dicembre, 2023 Autore #3 Inviato 13 Dicembre, 2023 A volte me lo domando anch'io Cita
Scudo1901 Inviato 13 Dicembre, 2023 #4 Inviato 13 Dicembre, 2023 8 ore fa, simonesrt dice: Più che poco pubblicizzato direi per nulla. Se non veniva scritto qui chi lo sapeva? Ma io mi domando: ci vuole tanto ha utilizzare i social che sono gratuiti? Ho l'impressione che chi lo organizza non volesse farlo sapere. Hai ragione Simone. Ma mentre noi collezionisti ce ne facciamo magari una ragione, per Voi commercianti sono informazioni preziose. Mah… 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..