DiviAugusti Inviato 14 Dicembre, 2023 #1 Inviato 14 Dicembre, 2023 Buonasera a tutti , spero sarete più bravi di me nell'identificare questi 3 oboli , a mia discolpa posso però dire di non aver mai studiato monetazioni greche 😅 grazie mille a chiunque mi aiuterà , di seguito allego le foto Cita
Arka Inviato 14 Dicembre, 2023 #2 Inviato 14 Dicembre, 2023 Quello con il leone dovrebbe essere, se ben ricordo, Chersonneso Taurico. Quello con il toro Bisanzio. Arka Diligite iustitiam 1 Cita
ARES III Inviato 14 Dicembre, 2023 #3 Inviato 14 Dicembre, 2023 13 minuti fa, Arka dice: Chersonneso Mi domando se sia originale oppure una imitativa celtica...dal momento che è un po' "usurata" (oltre alla mia vista) non riesco a capire bene. Cita
DiviAugusti Inviato 14 Dicembre, 2023 Autore #4 Inviato 14 Dicembre, 2023 15 minuti fa, Arka dice: Quello con il leone dovrebbe essere, se ben ricordo, Chersonneso Taurico. Quello con il toro Bisanzio. Arka Diligite iustitiam grazie mille per le delucidazioni , sapresti dirmi qualcosa di più sulla loro catalogazione ? Cita
DiviAugusti Inviato 14 Dicembre, 2023 Autore #6 Inviato 14 Dicembre, 2023 2 minuti fa, ARES III dice: Ah la terza: Pisidia, Selge. graie mille anche a te ARES III Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..