Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A me sono arrivate 2 mail (banca + epay vaticano) ma i n effetti sullo stato dell'rosine mi dice ancora attesa di conferma. Credo sia normale visto il traffico

Inviato
4 minuti fa, andreaVat dice:

Ragazzi occhio ho fatto il pagamento e mi è stato scalato il credito, solo che per il CFN non è andato a buon fine

A me il pagamento è andato a buon fine, nell'area personale dello storico ordini si può anche scaricare la fattura

Inviato

Pazzesco ! ..a parte il fatto che i pezzi da 100 e 200 euro sono quasi raddoppiati di prezzo , faccio il login , mi esce  già tutto compilato correttamente , ma mi viene negato l'accesso !

2025-07-24 08.35.31.png

Inviato
11 minuti fa, seforaftg dice:

per le 2 monete del giubileo 

100,00 €

Spedizione: 6,00 €

Totale (Tasse escluse) 106,00 €

Totale (tasse incl.) 116,60 €

Tasse: 10,60 €

Strano perchè per me 17,10 euro di tasse...mah...

3 articoli75,00 €
Spedizione6,00 €

Totale (Tasse escluse)81,00 €
Totale (tasse incl.)98,10 €
Tasse:17,10

Inviato
18 minuti fa, Aretusa dice:

Ma la divisionale 2024 non era stata emessa prima della chiusura? Adesso non ricordo

si ma a quanto pare si può ancora acquistare, come il 2€ di Tommaso D'Aquino, avranno ancora rimanenze immagino

Inviato

Qualcuno ha problemi sul pagamento?

Continua ad uscirmi a video un messaggio di errore, anche dopo aver riprovato più volte.

Inviato
Adesso, Giggen84 dice:

Qualcuno ha problemi sul pagamento?

Continua ad uscirmi a video un messaggio di errore, anche dopo aver riprovato più volte.

anche io ho il tuo stesso problema

Inviato

Non capisco le tasse come sono calcolate se per un totale compreso di spedizione di 106 euro compreso di tasse viene 116,60 quindi 10,60 di tasse e per me con un totale di 81,00 euro compresa spedizione poi il totale mi viene 98,10 euro con la bellezza di 17,10 euro di tasse ? Boh.....

Inviato

Ma siete sicuri che la divisionale FDC e PROOF fossero già uscite in precedenza?

Io non ricordo di aver mai ricevuto i moduli.

Inviato

Riuscite a cambiare carta di credito  a me faceva la stessa cosa… e non so perché.

poi è andato 

Inviato
Adesso, Crenzo1 dice:

Riuscite a cambiare carta di credito  a me faceva la stessa cosa… e non so perché.

poi è andato 

si anche cambiando carta stesso problema

Inviato
Adesso, Giggen84 dice:

Ma siete sicuri che la divisionale FDC e PROOF fossero già uscite in precedenza?

Io non ricordo di aver mai ricevuto i moduli.

si si, io le avevo già acquistate

Inviato
Adesso, pandino dice:

la divisionale FDC 8 valori è uscita ad aprile 2024

Anche la FS?

Inviato

ma quando usciranno i nuovi pezzi del 2025 (2€ Sede Vacante, nuova divisionale, 2€ Michelangelo e 2€ Giubileo) ci avvertiranno con un nuovo countdown? Scriveranno una mail? O dobbiamo andare tutti sul sito a vedere se si possono acquistare?

Inviato
2 minuti fa, andrea0685 dice:

ma quando usciranno i nuovi pezzi del 2025 (2€ Sede Vacante, nuova divisionale, 2€ Michelangelo e 2€ Giubileo) ci avvertiranno con un nuovo countdown? Scriveranno una mail? O dobbiamo andare tutti sul sito a vedere se si possono acquistare?

La butto li ... per il 2025 dovranno aprire ai nuovi clienti e quindi ne passerà del tempo. Secondo me in autunno

Inviato (modificato)

Qualcuno è riuscito a cambiare indirizzo di spedizione o almeno ad inserirne un altro? 🙄:help:

Modificato da pandino

Inviato
7 minuti fa, pandino dice:

ma che 'zo sono 'ste "tasse"? Ma c'erano anche prima? 

No! Ma è più bello così, è più democratico mi hanno detto.

Inviato
1 minuto fa, TychoBrahe dice:

😅

Inviato
4 minuti fa, TychoBrahe dice:

Più sopra ho chiesto in che modo calcolano queste tasse se per un ordine ammontano a circa il 10% di un altro utente e per me il 22%?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.