pandino Inviato 24 Luglio, 2025 #1176 Inviato 24 Luglio, 2025 (modificato) 21 minuti fa, TychoBrahe dice: No! Ma è più bello così, è più democratico mi hanno detto. su 200€ + 6€ di ss (che almeno oltre una certa cifra dovrebbero essere gratuite, come fanno TUTTI i siti di ecommmerce....), mi ritrovo a pagare 38€ di tasse. In pratica hanno aggiunto dazi doganali.... Cita Per i Paesi elencati nella lista pubblicata sul Sito, nella sezione “Informative”, gli oneri di importazione (quali dazi doganali, imposte, spese di sdoganamento o altri costi richiesti dalle autorità doganali competenti) sono calcolati automaticamente e inclusi nel prezzo totale al momento del checkout, unitamente ai costi di spedizione. Io 'sta lista non l'ho trovata, ma vabbè... Modificato 24 Luglio, 2025 da pandino Cita
Cristian97 Inviato 24 Luglio, 2025 #1177 Inviato 24 Luglio, 2025 Comunque deve esserci una sorta di preassegnazione perché anche sui 2€ fdc dice che c'è il limite se si aggiungono troppi al carrello Le tasse è un bel mistero ... c'è da dire che essendoci queste tasse probabilmente ci sarà un aumento dei prezzi di mercato delle monete dato che i commercianti dovranno poi coprire questi costi extra. Cita Awards
pandino Inviato 24 Luglio, 2025 #1178 Inviato 24 Luglio, 2025 (modificato) di certo i commercianti non comprano sul sito... Per le tasse al 10% o 22%, non vorrei che dipendessero dal totale dell'ordine o dalla tipologia di moneta... p.s. Pure loro si prendono fino a 90 giorni per la spedizione, come IPZS, annaaaaaaaaamoooooooooooo beneeeeeeeeeee Modificato 24 Luglio, 2025 da pandino Cita
Niconik Inviato 24 Luglio, 2025 Supporter #1179 Inviato 24 Luglio, 2025 Io vorrei inserire un nuovo indirizzo per la spedizione ma credo proprio che non lo faccia inserire... Cita
pandino Inviato 24 Luglio, 2025 #1180 Inviato 24 Luglio, 2025 (modificato) @Niconik idem, non c'è alcun modo dal sito, nelle info sul sito c'è scritto che le monete saranno spedite all'indirizzo indicato in fase di registrazione. Credo che l'unica sia contattarli, tanto per semplificare e cose.... Modificato 24 Luglio, 2025 da pandino Cita
Gapox Inviato 24 Luglio, 2025 #1181 Inviato 24 Luglio, 2025 (modificato) Intanto il 25 euro pasqua di risurrezione è andata esaurita Modificato 24 Luglio, 2025 da Gapox Cita
Carlo. Inviato 24 Luglio, 2025 Supporter #1182 Inviato 24 Luglio, 2025 beh, in fin dei conti mi pare non ci siano state tutte le tragedie paventate! meglio così Cita
max1977 Inviato 24 Luglio, 2025 #1183 Inviato 24 Luglio, 2025 Qualcuno ha problemi ad effettuare il login? Mi dice che la mia autenticazione è fallita. Se provo a richiedere una nuova password mi dice: "si è verificato un errore durante la spedizione dell'email". Mi era stato scritto che la registrazione era andata a buon fine e validata dal magistrato. 😡 Cita
naga Inviato 24 Luglio, 2025 Autore #1184 Inviato 24 Luglio, 2025 2 minuti fa, max1977 dice: Qualcuno ha problemi ad effettuare il login? Mi dice che la mia autenticazione è fallita. Se provo a richiedere una nuova password mi dice: "si è verificato un errore durante la spedizione dell'email". Mi era stato scritto che la registrazione era andata a buon fine e validata dal magistrato. 😡 La psw è il codice cliente. Prova ad andare qui Registrazione dati - Filatelica e Numismatica e verificare Cita
pandino Inviato 24 Luglio, 2025 #1185 Inviato 24 Luglio, 2025 (modificato) 4 minuti fa, Carlo. dice: beh, in fin dei conti mi pare non ci siano state tutte le tragedie paventate! a parte la comparsa delle "tasse" e la spedizione entro 90 giorni..... Modificato 24 Luglio, 2025 da pandino Cita
nicola84 Inviato 24 Luglio, 2025 #1186 Inviato 24 Luglio, 2025 22 minuti fa, Gapox dice: Intanto il 25 euro pasqua di risurrezione è andata esaurita Ero tentato di prenderne una aggiuntiva (rispetto a quella già arrivatami l’anno scorso). Ma alla fine ha prevalso il plafond della carta. Anche per timore che domani ci troviamo pure le 2025 Cita
Carlo. Inviato 24 Luglio, 2025 Supporter #1187 Inviato 24 Luglio, 2025 1 minuto fa, pandino dice: a parte la comparsa delle "tasse" e la spedizione entro 90 giorni..... la comparsa delle tasse null'altro è che un aumento prezzi senza aumentarli.. la spedizione non è che prima fosse tanto più veloce di 90 giorni, almeno per la mia esperienza 1 Cita
intermundia Inviato 24 Luglio, 2025 #1188 Inviato 24 Luglio, 2025 4 minuti fa, max1977 dice: Qualcuno ha problemi ad effettuare il login? Mi dice che la mia autenticazione è fallita. Se provo a richiedere una nuova password mi dice: "si è verificato un errore durante la spedizione dell'email". Mi era stato scritto che la registrazione era andata a buon fine e validata dal magistrato. 😡 Buongiorno,la password e' il tuo vecchio codice cliente, se ha uno zero iniziale, inseriscilo senza lo zero. Cita
pandino Inviato 24 Luglio, 2025 #1189 Inviato 24 Luglio, 2025 (modificato) @Carlo. eh beh, se un aumento dei prezzi non è una tragedia 😜 io ritiravo in Vaticano, non avevo attese di spedizione Modificato 24 Luglio, 2025 da pandino Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 24 Luglio, 2025 #1190 Inviato 24 Luglio, 2025 siete riusciti a pagare? mi da continuamente errore in pagamento, ho provato già due carte credito.. Cita
donato11 Inviato 24 Luglio, 2025 #1191 Inviato 24 Luglio, 2025 9 minuti fa, max1977 dice: Qualcuno ha problemi ad effettuare il login? Mi dice che la mia autenticazione è fallita. Se provo a richiedere una nuova password mi dice: "si è verificato un errore durante la spedizione dell'email". Mi era stato scritto che la registrazione era andata a buon fine e validata dal magistrato. 😡 IDEM !!!!😠 Cita
Carlo. Inviato 24 Luglio, 2025 Supporter #1192 Inviato 24 Luglio, 2025 @pandino l'aumento prezzi è sempre una tragedia! comunque mi riferivo al fatto che ci potessero essere problemi, persone non registrate, monete in esaurimento da strapparsi i capelli.. pugni e cazzotti virtuali tra collezionisti, ecc.. invece mi sembra fili piuttosto liscio (nella prevalenza dei casi). 2 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice: siete riusciti a pagare? mi da continuamente errore in pagamento, ho provato già due carte credito.. nessun problema.. hai capacità residua a sufficienza? Cita
pandino Inviato 24 Luglio, 2025 #1193 Inviato 24 Luglio, 2025 (modificato) dillo ai due utenti qui sopra 😜 per le spedizioni è cmnq una scocciatura, perché non sai mai quando spediranno e se, come in questo periodo, sei ad un altro indirizzo non sai dove farti spedire... Modificato 24 Luglio, 2025 da pandino Cita
andreaVat Inviato 24 Luglio, 2025 #1194 Inviato 24 Luglio, 2025 scusate avete un numero per l'assistenza del vaticano, non riesco a fare il pagamento, mi viene sempre rifiutato, anche altri hanno lo stesso mio problema? Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 24 Luglio, 2025 #1195 Inviato 24 Luglio, 2025 2 minuti fa, Carlo. dice: @pandino l'aumento prezzi è sempre una tragedia! comunque mi riferivo al fatto che ci potessero essere problemi, persone non registrate, monete in esaurimento da strapparsi i capelli.. pugni e cazzotti virtuali tra collezionisti, ecc.. invece mi sembra fili piuttosto liscio (nella prevalenza dei casi). nessun problema.. hai capacità residua a sufficienza? si in entrambe le carte ho disponibilità non va Cita
Carlo. Inviato 24 Luglio, 2025 Supporter #1196 Inviato 24 Luglio, 2025 Adesso, pandino dice: dillo ai due utenti qui sopra 😜 infatti ho scritto "nella prevalenza dei casi". la tragedia era se TUTTI (o quasi) avessero avuto il problema. personalmente non avevo contattato CFN per la conferma della mia registrazione, ma non ho avuto il minimo problema. Cita
Gapox Inviato 24 Luglio, 2025 #1197 Inviato 24 Luglio, 2025 6 minuti fa, nicola84 dice: Ero tentato di prenderne una aggiuntiva (rispetto a quella già arrivatami l’anno scorso). Ma alla fine ha prevalso il plafond della carta. Anche per timore che domani ci troviamo pure le 2025 Io non lo avevo preso la volta precedente quindi non ho esitato...speriamo avvisino per le emissioni 2025 3 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice: siete riusciti a pagare? mi da continuamente errore in pagamento, ho provato già due carte credito.. Personalmente messo tutto nel carrello e "sembra" sia andato tutto a buon fine...c'è pure il tempo di 8 minuti (o così mi pare di aver visto) con tanto di conto alla rovescio per decidere se pagare o meno Cita
Carlo. Inviato 24 Luglio, 2025 Supporter #1198 Inviato 24 Luglio, 2025 Adesso, Gapox dice: c'è pure il tempo di 8 minuti (o così mi pare di aver visto) con tanto di conto alla rovescio per decidere se pagare o meno confermo. a me la mail di conferma ordine è addirittura arrivata PRIMA del pagamento.. Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 24 Luglio, 2025 #1199 Inviato 24 Luglio, 2025 Errore durante il pagamento Si è verificato un errore durante il processo di pagamento. Massimo numero di tentativi superato Cita
andreaVat Inviato 24 Luglio, 2025 #1200 Inviato 24 Luglio, 2025 (modificato) Adesso, AndreaMCMLXXVIII dice: Errore durante il pagamento Si è verificato un errore durante il processo di pagamento. Massimo numero di tentativi superato Sto come te, non si può contattare nessuno? Modificato 24 Luglio, 2025 da andreaVat Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..