Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Credo che con la nuova registrazione abbiano fatto una bella pulizia .... per quanto riguarda le 25 euro colorate rettangolari mentre Pasqua e D'Aquino sono esaurite (evidentemente ne erano rimaste poche dopo l'assegnazione originaria); Marconi e Natale sono ancora disponibili (... il prezzo è però magicamente salito a 180 euro)

Inviato
42 minuti fa, andreaVat dice:

Ho il tuo stesso problema, per caso hai BNL?

No ma ho 3 carte mastercard nexi prova a chiamare a me avevano bloccato per anti phishing ma nonostante le abbia sbloccate e ripetuto gli ordini niente da fare; l'assistente nexi mi ha detto che il problema e il loro sito che non si connette durante il pagamento.

Inviato
1 minuto fa, canioriccardo dice:

No ma ho 3 carte mastercard nexi prova a chiamare a me avevano bloccato per anti phishing ma nonostante le abbia sbloccate e ripetuto gli ordini niente da fare; l'assistente nexi mi ha detto che il problema e il loro sito che non si connette durante il pagamento.

Si anche io ho fatto come te ed hanno riallineato i sistemi sulla mia carta, ho riprovato ed ho sempre lo stesso problema, sto per arrendermi anche io, utilizzavo quella carta anche prima sul loro sistema e non ho mai avuto problemi, questa mattina va tutto storto, secondo me è la mia utenza che non va, ma non si riesce a contattare nessuno per segnalare il problema. 

Inviato
1 minuto fa, vimi14 dice:

vede che ci sono anche dei limiti, ottimo bye bye speculatori

Sto acquistando le monete della croce del Giubileo 1+1 altro che speculatore, leone

Inviato
11 minuti fa, vimi14 dice:

vede che ci sono anche dei limiti, ottimo bye bye speculatori

Al modico prezzo di 10% in più su tutto. Ottimo no?

Inviato
2 minuti fa, TychoBrahe dice:

E' un genio

Inviato
3 minuti fa, TychoBrahe dice:

Mi sa però che aumenteranno i prezzi anche sul mercato e non solo sulle recenti....

Supporter
Inviato

Io ho già acquistato tutte le monete che mi mancavano del2024.

Inviato
2 minuti fa, Aretusa dice:

Mi sa però che aumenteranno i prezzi anche sul mercato e non solo sulle recenti....

Ah dici che ci sarà speculazione? Ma come... 

Inviato
1 minuto fa, TychoBrahe dice:

Ah dici che ci sarà speculazione? Ma come... 

Ahahahah....vedrai se non è così!! Specialmente con tutto questo rincaro..

Inviato

Il modo per eliminare gli speculatori è stato geniale...ora gli speculatori sono loro! visto che comprarle a quei prezzi lo fai per collezionarli non avendo margini per rivenderle,almeno per la maggioranza delle monete. Giusto o sbagliato si sono solo invertite le parti...

Inviato
49 minuti fa, andreaVat dice:

Si anche io ho fatto come te ed hanno riallineato i sistemi sulla mia carta, ho riprovato ed ho sempre lo stesso problema, sto per arrendermi anche io, utilizzavo quella carta anche prima sul loro sistema e non ho mai avuto problemi, questa mattina va tutto storto, secondo me è la mia utenza che non va, ma non si riesce a contattare nessuno per segnalare il problema. 

io ho provato a cambiare browser ed a eliminare i cookie... ma niente da fare 

Inviato
30 minuti fa, aldo marchesi dice:

Io ho già acquistato tutte le monete che mi mancavano del2024.

TUTTE ? ...compresi TUTTI gli ORI  ?!

Inviato
10 minutes ago, Gapox said:

Il modo per eliminare gli speculatori è stato geniale...ora gli speculatori sono loro! visto che comprarle a quei prezzi lo fai per collezionarli non avendo margini per rivenderle,almeno per la maggioranza delle monete. Giusto o sbagliato si sono solo invertite le parti...

Almeno così le compra chi vuole collezionarle, non chi vuole lucrarci...

Inviato
3 minuti fa, rcris dice:

Come in tutte le azioni ci sono pro e contro...dipende da che parte si stà

Supporter
Inviato

No ori esclusi.

Inviato (modificato)
41 minuti fa, canioriccardo dice:

io ho provato a cambiare browser ed a eliminare i cookie... ma niente da fare 

allora siamo in due, a me hanno detto di scrivere a [email protected] con oggetto urgente e di allegare l'immagine dell'errore, l'ho fatto ma ancora non mi ha risposto nessuno

Modificato da andreaVat

Inviato
32 minuti fa, rcris dice:

Forse non ti è chiaro che pure che chi vuole collezionarle paga di più. Ci rimettono tutti, pure tu. 

Inviato
38 minuti fa, rcris dice:

Lucrarci assolutamente no, ma siamo sicuri che si riprendono (qualora si volesse rivendere) almeno i soldi spesi?

Inviato (modificato)
24 minutes ago, TychoBrahe said:

Forse non ti è chiaro che pure che chi vuole collezionarle paga di più. Ci rimettono tutti, pure tu. 

Mi è chiaro, ma tanto in un modo o nell'altro gli aumenti ce li avrebbero infilati comunque, quindi questa cosa ha almeno un effetto collaterale positivo.

Visto che ora tutti possono comprare dal sito, è finita l'epoca di chi aveva assegnazioni abbondanti e poi se le rivendeva.

Ora compri solo se ti interessa veramente, almeno fino a quando il sito del Vaticano non diventerà la nuova zecca Italiana (dove ormai sono più quelli che comprano per rivendere che gli altri) anche se so che questa cosa farà storcere il naso a parecchi.

Modificato da rcris

Inviato
15 minuti fa, rcris dice:

Mi è chiaro, ma tanto in un modo o nell'altro gli aumenti ce li avrebbero infilati comunque, quindi questa cosa ha almeno un effetto collaterale positivo.

Visto che ora tutti possono comprare dal sito, è finita l'epoca di chi aveva assegnazioni abbondanti e poi se le rivendeva.

Ora compri solo se ti interessa veramente, almeno fino a quando il sito del Vaticano non diventerà la nuova zecca Italiana (dove ormai sono più quelli che comprano per rivendere che gli altri) anche se so che questa cosa farà torcere il naso a parecchi.

Scusate mi viene un dubbio, chi di voi ha pagato con carta prepagata?

Inviato
30 minuti fa, Aretusa dice:

Lucrarci assolutamente no, ma siamo sicuri che si riprendono (qualora si volesse rivendere) almeno i soldi spesi?

per lucrarci bisogna avere a disposizione grandi quantità..

i soldi spesi, dalle quotazioni che si vedono in giro, dovrebbero tornare, ma non è detto che le quotazioni salgano più in alto delle attuali (che erano "pompate" dalla chiusura del CFN), quindi si potrebbe avere marginalità minima (considerando che si paga spedizione + commissioni sulla vendita).

vedi San Marino, di fatto le monete dell'anno corrente le trovi in vendita a un paio di euro in più rispetto al prezzo di emissione (+ le tasse + quote spedizione)

Inviato

Io comunque vedo che facend simulazioni di ordini diversi la tassa cambia... mi sono accorto di aver pagato circa il 10,50%, ma simulando ordini inferiori mi esce di più. Nelle condizioni non viene chiarito. Mi sembra davvero inaccettabile.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.