Cristian97 Inviato 5 Agosto, 2025 #1451 Inviato 5 Agosto, 2025 Si c'è pure la busta di San Tommaso Cita Awards
Mario57 Inviato 5 Agosto, 2025 #1452 Inviato 5 Agosto, 2025 Ecco infatti avevo premesso che colei che mi aveva risposto al telefono non mi sembrava molto competente !! Cita
TychoBrahe Inviato 5 Agosto, 2025 #1453 Inviato 5 Agosto, 2025 10 minuti fa, Cristian97 dice: Si c'è pure la busta di San Tommaso Stamp & Coin Card 2024? Sotto vedo numerosi folder del filatelico, c'è Giubileo 2016, Sede Vacante 2005 e Giovanni Paolo II... hanno aperto gli scantinati... Cita
nicola84 Inviato 5 Agosto, 2025 #1454 Inviato 5 Agosto, 2025 (modificato) Edit Modificato 5 Agosto, 2025 da nicola84 Cita
pandino Inviato 5 Agosto, 2025 #1455 Inviato 5 Agosto, 2025 (modificato) dai su, non fermarti a leggere solo l'ultimo post, scorri almeno le ultime pagine.... Modificato 5 Agosto, 2025 da pandino Cita
macs Inviato 5 Agosto, 2025 Supporter #1456 Inviato 5 Agosto, 2025 Bè, se non altro qui non paghi le tasse sul prezzo. Lì al museo le hanno sempre avute in vendita, ma non in vendita esclusiva, mi sa che queste la avevano già a magazzino e hanno scelto di venderle così (misterioso il motivo), ma ho l'impressione che non le vedremo più nei prossimi anni, in effetti non ci sono più nel programma 2026 1 Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 5 Agosto, 2025 #1457 Inviato 5 Agosto, 2025 Volevo sapere se voi avete ricevuto già l'ordine delle monete Vi è arrivato con poste italiane? Io sono in vacanza e mi è arrivato messaggio di consegna ma a casa Non c'è nessuno..! Cita
Alex83 Inviato 5 Agosto, 2025 #1458 Inviato 5 Agosto, 2025 (modificato) La vendita delle monete 2025 inizierà a fine Ottobre 😱😱😱 Oggi hanno risposto via mail alla mia domanda sulla vendita delle monete 2025. Ci sarà da attendere ancora tanto... Modificato 5 Agosto, 2025 da Alex83 1 Cita
pandino Inviato 5 Agosto, 2025 #1459 Inviato 5 Agosto, 2025 (modificato) @AndreaMCMLXXVIII Ad alcuni è arrivato via UPS Modificato 5 Agosto, 2025 da pandino Cita
TychoBrahe Inviato 5 Agosto, 2025 #1460 Inviato 5 Agosto, 2025 54 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice: Volevo sapere se voi avete ricevuto già l'ordine delle monete Vi è arrivato con poste italiane? Io sono in vacanza e mi è arrivato messaggio di consegna ma a casa Non c'è nessuno..! Che io sappia arriva a tutti con UPS. Cita
Aretusa Inviato 5 Agosto, 2025 #1461 Inviato 5 Agosto, 2025 9 ore fa, Mario57 dice: Questa mattina ho ricevuto risposta dai musei vaticani in merito alla vendita di buste filateliche e stamp Coin card,e alla discussione di qualche giorno fa: mi hanno confermato che questi prodotti non vengono venduti on line , ma solo attraverso il loro store a p.zza S.Pietro dove e' possibile accedere senza acquisto biglietto ,come mi aveva indicato la signora del CFN Quindi chi non è di Roma o vicinanze si può scordare le buste filatelico-numismatiche e/o le stamp e coin card? Molto democratico direi!!!!! Cita
Mario57 Inviato 5 Agosto, 2025 #1462 Inviato 5 Agosto, 2025 E' proprio questo il punto , infatti quando ho chiamato oggi , ho chiesto pure se c'era la possibilità di spedire la merce per chi abita fuori Roma : ripeto ho parlato con una rpersona che non mi e' sembrata molto preparata , alla mia domanda ha preso tempo e' andata a chiedere , e mi ha detto che stanno valutando la cosa , comunque da tutte le parti in causa comportamento molto ,ma molto discutibile Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 6 Agosto, 2025 #1463 Inviato 6 Agosto, 2025 Grazie a chi mi ha risposto Allora se arriverà durante le ferie dovrebbero finire in un fermo point Uos. Visto che le buste filnum esistono non capisco perché non le vendono online altrimenti Non le venderanno certo 8 mila amio parere. È un prodotto già caro all emissione Cita
andrea0685 Inviato 6 Agosto, 2025 #1464 Inviato 6 Agosto, 2025 13 ore fa, AndreaMCMLXXVIII dice: Volevo sapere se voi avete ricevuto già l'ordine delle monete Vi è arrivato con poste italiane? Io sono in vacanza e mi è arrivato messaggio di consegna ma a casa Non c'è nessuno..! Se nessuno a casa può ritirare il pacco viene lasciato in un punto ups lì vicino. Mi pare si possa poi ritirare entro una decina di giorni Cita
naga Inviato 6 Agosto, 2025 Autore #1465 Inviato 6 Agosto, 2025 Buongiorno, vedo che a qualcuno è già arrivato il pacco con le monete acquistate il 24 luglio. Tra questi c'è qualcuno che ha ricevuto le due monete della Croce del Giubileo? Che le stesse siano sparite dal sito on line è alquanto curioso ... non è che si sono accorti di aver scontentato qualcuno che le aveva a suo tempo prenotate e quindi hanno bloccato le spedizioni? Cita
andreaVat Inviato 6 Agosto, 2025 #1466 Inviato 6 Agosto, 2025 2 minuti fa, naga dice: Buongiorno, vedo che a qualcuno è già arrivato il pacco con le monete acquistate il 24 luglio. Tra questi c'è qualcuno che ha ricevuto le due monete della Croce del Giubileo? Che le stesse siano sparite dal sito on line è alquanto curioso ... non è che si sono accorti di aver scontentato qualcuno che le aveva a suo tempo prenotate e quindi hanno bloccato le spedizioni? Secondo me hanno ricevuto talmente tante telefonate di persone che non riuscivano ad entrare o fare l'acquisto che hanno deciso di toglierle, anche perché quelli che non sono riusciti a prenderle potevano legalmente fare qualche ricorso visto che a suo tempo è stato sottoscritto una specie di abbonamento (anche io se non avessi avuto la certezza di poter completare la croce non avrei investito sulle prime due, ed il cofanetto che tra l'altro è stato fatto pagare abbastanza caro) Cita
naga Inviato 6 Agosto, 2025 Autore #1467 Inviato 6 Agosto, 2025 3 minuti fa, andreaVat dice: Secondo me hanno ricevuto talmente tante telefonate di persone che non riuscivano ad entrare o fare l'acquisto che hanno deciso di toglierle, anche perché quelli che non sono riusciti a prenderle potevano legalmente fare qualche ricorso visto che a suo tempo è stato sottoscritto una specie di abbonamento (anche io se non avessi avuto la certezza di poter completare la croce non avrei investito sulle prime due, ed il cofanetto che tra l'altro è stato fatto pagare abbastanza caro) E' il mio sospetto. Il ritardo della spedizione è forse dovuto al controllo cartaceo tra chi aveva sottoscritto a suo tempo l'abbonamento con chi ha acquistato i on line la seconda emissione. Dubito comunque che qualcuno abbia acquistato la seconda se a suo tempo non aveva acquistato la prima. E comunque non si smentiscono Cita
andreaVat Inviato 6 Agosto, 2025 #1468 Inviato 6 Agosto, 2025 12 minuti fa, naga dice: E' il mio sospetto. Il ritardo della spedizione è forse dovuto al controllo cartaceo tra chi aveva sottoscritto a suo tempo l'abbonamento con chi ha acquistato i on line la seconda emissione. Dubito comunque che qualcuno abbia acquistato la seconda se a suo tempo non aveva acquistato la prima. E comunque non si smentiscono Infatti anche io sto aspettando che l'ordine passi allo stato della spedizione, ma arrivati ad oggi spero che lo processino dopo il 20, dopo un anno vado finalmente in ferie e vedrai che questi mi consegneranno proprio in quei gg... Cita
MERCURIO691 Inviato 6 Agosto, 2025 #1469 Inviato 6 Agosto, 2025 Stamattina sono rientrato nel mio account per verificare di nuovo lo stato del mio ordine, che risulta ancora in preparazione Ho comunque notato un codice di spedizione UPS; avevano ovviamente creato l'etichetta ma il pacco non ancora affidato a UPS stesso Avevo letto qui di alcuni utenti che scrivevano di Poste italiane o quant'altro.... Vi consiglio di verificare nel Vs. ordine se appare il codice tracciatura UPS onde rimuovere ogni confusione che questi utenti hanno posto, rispetto al corriere che CFN sta utilizzando Messaggi Supporto SPI 02/08/2025 17:03:57 Tracking UPS disponibile: clicca qui Cita
Niconik Inviato 6 Agosto, 2025 Supporter #1470 Inviato 6 Agosto, 2025 Anche il mio stato è preparazione in corso. In fase di acquisto era possibile inserire un messaggio, ci ho quindi scritto di effettuare la consegna possibilmente dopo il 1° di settembre, vediamo se prenderanno in considerazione la richiesta. Cita
canioriccardo Inviato 6 Agosto, 2025 #1471 Inviato 6 Agosto, 2025 (modificato) ho l'impressione che in ufficio sia sia molta confusione... a me continuano a rispondere alle mie email in maniera confusa e contradditoria su vari argomenti; secondo me hanno assunto gente nuova che è alle prime armi... ieri addirittura mi hanno telefonato per dei chiarimenti già chiariti e per le questioni risolte continuano a dire che provvederanno. BOH? Infine il mio ordine è sempre in preparazione, temo perché contiene le due della croce... MAH!!! IO MI SONO RASSEGNATO A CHIEDERE A LORO ASPETTO CHE LA SITUAZIONE SI CALMI... Provvederemo a risponderLe nel più breve tempo possibile. Tuttavia, a causa dell’elevato numero di richieste attualmente in corso, e delle abituali complessità legate al periodo estivo, i tempi di risposta potrebbero essere più lunghi del solito. Modificato 6 Agosto, 2025 da canioriccardo Cita
DFP Inviato 6 Agosto, 2025 #1472 Inviato 6 Agosto, 2025 26 minuti fa, canioriccardo dice: ho l'impressione che in ufficio sia sia molta confusione... a me continuano a rispondere alle mie email in maniera confusa e contradditoria su vari argomenti; secondo me hanno assunto gente nuova che è alle prime armi... ieri addirittura mi hanno telefonato per dei chiarimenti già chiariti e per le questioni risolte continuano a dire che provvederanno. BOH? Infine il mio ordine è sempre in preparazione, temo perché contiene le due della croce... MAH!!! IO MI SONO RASSEGNATO A CHIEDERE A LORO ASPETTO CHE LA SITUAZIONE SI CALMI... Provvederemo a risponderLe nel più breve tempo possibile. Tuttavia, a causa dell’elevato numero di richieste attualmente in corso, e delle abituali complessità legate al periodo estivo, i tempi di risposta potrebbero essere più lunghi del solito. Chiudono il 13 Cita
naga Inviato 6 Agosto, 2025 Autore #1473 Inviato 6 Agosto, 2025 2 ore fa, MERCURIO691 dice: Stamattina sono rientrato nel mio account per verificare di nuovo lo stato del mio ordine, che risulta ancora in preparazione Ho comunque notato un codice di spedizione UPS; avevano ovviamente creato l'etichetta ma il pacco non ancora affidato a UPS stesso Avevo letto qui di alcuni utenti che scrivevano di Poste italiane o quant'altro.... Vi consiglio di verificare nel Vs. ordine se appare il codice tracciatura UPS onde rimuovere ogni confusione che questi utenti hanno posto, rispetto al corriere che CFN sta utilizzando Messaggi Supporto SPI 02/08/2025 17:03:57 Tracking UPS disponibile: clicca qui Il tuo ordine include anche la Croce del Giubileo? Grazie Cita
MERCURIO691 Inviato 6 Agosto, 2025 #1474 Inviato 6 Agosto, 2025 (modificato) 3 minuti fa, naga dice: Il tuo ordine include anche la Croce del Giubileo? Grazie No la croce no Per chi ha timore per la consegna, può modificare data e luogo secondo le proprie esigenze Modificato 6 Agosto, 2025 da MERCURIO691 1 Cita
rcris Inviato 6 Agosto, 2025 #1475 Inviato 6 Agosto, 2025 4 hours ago, andreaVat said: Secondo me hanno ricevuto talmente tante telefonate di persone che non riuscivano ad entrare o fare l'acquisto che hanno deciso di toglierle, anche perché quelli che non sono riusciti a prenderle potevano legalmente fare qualche ricorso visto che a suo tempo è stato sottoscritto una specie di abbonamento (anche io se non avessi avuto la certezza di poter completare la croce non avrei investito sulle prime due, ed il cofanetto che tra l'altro è stato fatto pagare abbastanza caro) Considerando tempi e costi della giustizia italiana (ammesso che il foro competente non sia qualche strana cosa vaticana), dubito che mai nessuno si metterà a fare causa per qualche moneta... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..