Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, rcris dice:

Considerando tempi e costi della giustizia italiana (ammesso che il foro competente non sia qualche strana cosa vaticana), dubito che mai nessuno si metterà a fare causa per qualche moneta...

Dimentichi i circoli numismatici che invece non sono così lassisti come intendi....

Inviato
3 ore fa, MERCURIO691 dice:

No la croce no

Per chi ha timore per la consegna, può modificare data e luogo secondo le proprie esigenze

IMG_5375.jpeg

non fatelo si incasina molto di più il corriere e si rischia che non arrivi proprio, ho un punto ups più volte capita che la gente lo fa e il corriere si incasina

Inviato

Ciao a tutti, ma secondo voi è normale questa procedura per il pacco??

Fermo da giorni...

image.png.ed467a99de07d3f568df09e76bccd275.png

Inviato
5 minuti fa, Crenzo1 dice:

Ciao a tutti, ma secondo voi è normale questa procedura per il pacco??

Fermo da giorni...

image.png.ed467a99de07d3f568df09e76bccd275.png

Abiti in Svizzera? Il pacco deve arrivare in Svizzera? Ieri è stato sdoganato cosa c'è di inusuale?

Inviato (modificato)

Allora hanno confuso cliente😄 o forse ti hanno assegnato un tracking di un pacco diretto in svizzera

Modificato da naga

Inviato

Gli indirizzi del CFN non sono molto affidabili, da quando sono registrato il mio risulta in provincia di Missouri....gliel'ho fatto presente ma mi hanno detto di non preoccuparmi ed in effetti mi è sempre arrivato tutto

Inviato

secondo non arriva niente, passa la voglia di acquistare monete da loro...

Inviato

Vediamo se tutto fila liscio 😂

di UPS mi fido 😃😃

IMG_5376.jpeg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.