Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

c'è la speranza che continuino la serie: d'altronde è o no il giubileo della speranza? 😂

Inviato
55 minuti fa, Carlo. dice:

Effettivamente è svizzera. Tanto se mi chiedono oneri doganali, per il poco che avevo acquistato, si riprendono tutto.

Screenshot_20250821_090425_Chrome.thumb.jpg.46e2f4054080f97fd6b7ce3b70703f23.jpg

Allora niente, non è valida manco la mia ipotesi. 

Inviato

Un altra cosa che mi vien da chiedere, dopo aver perso quasi un anno per il fatidico rinnovamento del sito, dopo essere stati valutati dal fantomatico Magistrato, come possono emettere una fattura senza una intestazione?

Mi sembra alquanto ridicola e non confacente con una attività commerciale, questa cosa!!!!

Inviato (modificato)
26 minuti fa, Aretusa dice:

Un altra cosa che mi vien da chiedere, dopo aver perso quasi un anno per il fatidico rinnovamento del sito, dopo essere stati valutati dal fantomatico Magistrato, come possono emettere una fattura senza una intestazione?

Mi sembra alquanto ridicola e non confacente con una attività commerciale, questa cosa!!!!

E dopo che nessuno di noi sapeva che il cervellone magistrato aveva rigettato la convalida, per molte persone me compreso, e l'abbiano scoperto per puro caso senza che CFN ci informasse ahah.... e dormivamo sonni tranquilli....  tanto per non dimenticare!!!

Per la questione fattura, è ciò che io ho fatto notare con un mio messaggio qui

La fattura è senza intestazione e senza alcun riferimento CFN

Dai ragazzi, sono ridicoli oltre che fuorilegge

Da due settimane e oltre scrivo qui alcune frasi per taluni alcune volte esagerate!! beh io confermo: LEVITICO 24 19,20 ahahahah

Modificato da MERCURIO691

Inviato

Per la fattura vediamo cosa inseriscono nel pacco. Perché ipotizzo che le fatture siano tutte su carta intestata ( quindi con loghi, intestazioni e pie di pagina) e poi stampano sopra solo quello che vediamo noi nel pdf. Così si ha il cartaceo completo. Ovviamente rimane il fatto che il pdf non sia completo e non utilizzabile.

Inviato

Vediamo se sara’ vero e soprattutto se dovrò pagare

IMG_5503.jpeg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.