Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ASSURDO ABBIAMO A CHE FARE CON DEI PAZZI: A me risulta spedito il giorno 30 agosto, ha fatto tutti :) giri gori :) sopra descritti ma è fermo a Fiumicino ed è in una struttura sicura in attesa di sdoganamento o risoluzione.  LA COSA GRAVE E' CHE RISULTA CONSEGNATO IL GIORNO 12 SETTEMBRE SUL SITO DI CFN! HO APERTO UN RECLAMO COME SUIGGERITO DA @naga nel post #1936 PRMA CHE PERDO ANCHE I SOLDI. MAI PIU' BASTA MI HANNO ROTTO I MARRONI! 

•  
  • Allegati : Tracking UPS e CFN + Fattura Acquisto.
  •  
  • Oggetto: MANCATA CONSEGNA SPEDIZIONE - [ N°ORDINE Riferenza dell'ordine CFN_OMISSIS - posto su 24/07/2025 ]
  •  
  • Buongiorno vi faccio presente che il mio pacco con spedizione UPS Numero: [OMISSIS] dal vostro sito risulta spedito il 30 agosto 2025 e consegnato il 12 settembre 2025. Ma dal sito UPS risulta fermo da parecchi giorni in attesa di sdoganamento o risoluzione - UPS :"Il pacco è in una struttura sicura in attesa di sdoganamento o risoluzione." Vedi Allegati Alla Presente email. 

• Vogliate gentilmente interessarvi del mio caso per una risoluzione ottimale, non mi è mai capitata una situazione del genere.
    in attesa di vostra comunicazione, invio distinti saluti.
    Grazie Infinite
    C._R.
    P.S. : La presente comunicazione è stata inviata per conoscenza anche ad UPS.
SPERIAMO BENE! 
  •  

Se credi agisci come previsto dall'art. 9.3.6. delle LORO condizioni di vendita.

Io così ho fatto e magicamente dopo 2 giorni il pacco si è mosso da Fiumicino 

Screenshot_2025-09-12-14-54-05-276_com.android.chrome-edit.jpg

• Mi piace 1

Inviato
Il 12/09/2025 alle 12:25, andreaVat dice:

Ma come si fa ad avere un processo di consegne così????, possibile che nessuno del Vaticano faccia nulla al riguardo?

Fa carriera.

Ma come si fa ad avere un processo di consegne così????, possibile che nessuno del Vaticano faccia nulla al riguardo?

Fa carriera.

Fa carriera.

Fa carriera.

Inviato
2 ore fa, canioriccardo dice:

ASSURDO ABBIAMO A CHE FARE CON DEI PAZZI: A me risulta spedito il giorno 30 agosto, ha fatto tutti :) giri gori :) sopra descritti ma è fermo a Fiumicino ed è in una struttura sicura in attesa di sdoganamento o risoluzione.  LA COSA GRAVE E' CHE RISULTA CONSEGNATO IL GIORNO 12 SETTEMBRE SUL SITO DI CFN! HO APERTO UN RECLAMO COME SUIGGERITO DA @naga nel post #1936 PRMA CHE PERDO ANCHE I SOLDI. MAI PIU' BASTA MI HANNO ROTTO I MARRONI! 

•  
  • Allegati : Tracking UPS e CFN + Fattura Acquisto.
  •  
  • Oggetto: MANCATA CONSEGNA SPEDIZIONE - [ N°ORDINE Riferenza dell'ordine CFN_OMISSIS - posto su 24/07/2025 ]
  •  
  • Buongiorno vi faccio presente che il mio pacco con spedizione UPS Numero: [OMISSIS] dal vostro sito risulta spedito il 30 agosto 2025 e consegnato il 12 settembre 2025. Ma dal sito UPS risulta fermo da parecchi giorni in attesa di sdoganamento o risoluzione - UPS :"Il pacco è in una struttura sicura in attesa di sdoganamento o risoluzione." Vedi Allegati Alla Presente email. 

• Vogliate gentilmente interessarvi del mio caso per una risoluzione ottimale, non mi è mai capitata una situazione del genere.
    in attesa di vostra comunicazione, invio distinti saluti.
    Grazie Infinite
    C._R.
    P.S. : La presente comunicazione è stata inviata per conoscenza anche ad UPS.
SPERIAMO BENE! 
  •  

Ma leggetevi tutti i post di un mese fa

dinamiche di consegna gia’ appurate da molti di noi (anche se la stessa dinamica ci aveva messo in apprensione)

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.