Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
4 minuti fa, canioriccardo dice:

scusa @dfp cosa significa GTDC di MG?

Purtroppo non posso tradurlo per la privacy comunque è questa la strada giusta per far carriera.

• Confuso 1

Inviato
3 ore fa, andreaVat dice:

Devi scrivere al primo indirizzo email indicato, che poi è anche quello presente sul sito.

Tienici aggiornati, ho preso le popcorn ed ho messo in fresco una bibita 🤣

@andreaVat adesso puoi magiare i popcorn e bere la bibita:

R: MANCATA CONSEGNA SPEDIZIONE - [ N°ORDINE Riferenza dell'ordine CFN_**_*********** - posto su 24/07/2025 ]
Info CFN
Utente corrente
Buongiorno signor ******* dalla CFN del Vaticano.

Anche altri collezionisti hanno riscontrato le stesse difficoltà.

UPS ha bisogno di alcune informazioni presenti sulla fattura per lo sdoganamento.

Purtroppo noi non abbiamo accesso alla vostra area personale e non possiamo vedere le vostre fatture per la privacy. Può vedere tutti gli ordini dalla sua pagina personale, nel sito, cliccando sul suo nome, e poi su “cronologia ordini e dettagli”.

Lì trova le fatture. Deve ricontattare UPS e fornire le informazioni che le chiedono per lo sdoganamento.

Mi faccia sapere

F. Operatore 330

Commercializzazione Filatelica e Numismatica

Direzione dell’ Economia

Governatorato – Città del Vaticano

www.cfn.va    www.vaticanstate.va

🤣mi sembra di avere a che fare con degli ebeti/e la maggior parte sono donne come la super suora N.B. NON SONO SESSISTA!

Inviato

Anche a me oggi è arrivata risposta da CFN:

Gentile cliente,

la preghiamo di contattare esclusivamente il seguente indirizzo: [email protected]  per informazioni, richieste generiche, assistenza relativa alla navigazione sul sito, alla gestione degli ordini e dei pagamenti

Ringraziando per la collaborazione, inviamo cordiali saluti.

• Mi piace 1

Inviato

LORO emettono la fattura, LORO non hanno copia della fattura, LORO hanno dimenticato di allegare fattura alla spedizione, LORO invitano il destinatario del pacco a contattare UPS. 

Dopo Zelig è la cosa più buffa vista in rere

• Haha 1

Inviato
2 minuti fa, naga dice:

LORO emettono la fattura, LORO non hanno copia della fattura, LORO hanno dimenticato di allegare fattura alla spedizione, LORO invitano il destinatario del pacco a contattare UPS. 

Dopo Zelig è la cosa più buffa vista in rere

@naga come sei delicato il termine buffa è un eufemismo | CON TUTTO IL RIPETTO PALANDO, IO LA DEFINISCO: CAGATA! 💩

• Haha 1

Inviato
58 minuti fa, canioriccardo dice:

@andreaVat adesso puoi magiare i popcorn e bere la bibita:

R: MANCATA CONSEGNA SPEDIZIONE - [ N°ORDINE Riferenza dell'ordine CFN_**_*********** - posto su 24/07/2025 ]
Info CFN
Utente corrente
Buongiorno signor ******* dalla CFN del Vaticano.

Anche altri collezionisti hanno riscontrato le stesse difficoltà.

UPS ha bisogno di alcune informazioni presenti sulla fattura per lo sdoganamento.

Purtroppo noi non abbiamo accesso alla vostra area personale e non possiamo vedere le vostre fatture per la privacy. Può vedere tutti gli ordini dalla sua pagina personale, nel sito, cliccando sul suo nome, e poi su “cronologia ordini e dettagli”.

Lì trova le fatture. Deve ricontattare UPS e fornire le informazioni che le chiedono per lo sdoganamento.

Mi faccia sapere

F. Operatore 330

Commercializzazione Filatelica e Numismatica

Direzione dell’ Economia

Governatorato – Città del Vaticano

www.cfn.va    www.vaticanstate.va

🤣mi sembra di avere a che fare con degli ebeti/e la maggior parte sono donne come la super suora N.B. NON SONO SESSISTA!

Ottimo, in pratica hanno ammesso che non sono capaci a predisporre nemmeno una spedizione perchè non forniscono le informazioni base utili al vettore per la consegna.

Davvero TOP 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.