Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
20 minuti fa, canioriccardo dice:

Ma tu hai letto cosa ci siamo detti fino a oggi? Se non mandi la fattura a UPS il tuo pacco non si sblocca. Lascia perdere CFN. Se non provvedi tu non ci pensa nessuno alla tua spedizione.

Io l'ho letto, tu invece????

Ma tu hai letto quello che ho scritto fino ad oggi!!! La fattura non c'entra un caxxo!!! Hanno smarrito il mio pacco!!! Non ve ne uscite facendo sempre i sapientoni senza, invece, sapere un bel niente...

Inviato (modificato)
1 ora fa, Josh81 dice:

Io l'ho letto, tu invece????

Ma tu hai letto quello che ho scritto fino ad oggi!!! La fattura non c'entra un caxxo!!! Hanno smarrito il mio pacco!!! Non ve ne uscite facendo sempre i sapientoni senza, invece, sapere un bel niente...

MI DISPIACE TANTISSIMO, NON AVEVO CAPITO E SCUSAMI TANTO.

Io non volevo fare il sapientone ma solo aiutarti, non c'è bisogno di arrabbiarsi... almeno ti sei tutelato? Se credi agisci come previsto dall'art. 9.3.6. delle LORO condizioni di vendita. 

§ 6 In caso di mancata consegna degli articoli, il Cliente non prima di dieci (10) giorni dalla data di avvenuta spedizione e non oltre venti (20) giorni dalla stessa, è tenuto a presentare una segnalazione all’indirizzo [email protected], indicando nell’oggetto della mail la dicitura “MANCATA CONSEGNA SPEDIZIONE – [N° ORDINE]. L’eventuale rimborso, salvo diverso accordo con il Cliente, verrà effettuato secondo le modalità esplicitate all’articolo 6 delle presenti Condizioni Generali di Vendita. La mancata segnalazione di cui al presente paragrafo entro i termini indicati comporta la decadenza del Cliente dal diritto al rimborso. 

Modificato da canioriccardo

Inviato

L'ODISSEA CONTINUA se avessi mandato a prendere delle monete dall'altro capo del mondo sarebbero già arrivate! 

Il tuo pacco è stato sdoganato ed è in arrivo. [DOPO IL SUO INVIO FATTURA]

Sarà necessario allungare i tempi di transito poiché il destinatario si trova in una zona remota.

19/09/2025 Spedito
12/09/2025 Consegnato
30/08/2025 Spedito
29/08/2025 Etichetta di spedizione creata
19/09/2025
10:21
In transito
Sarà necessario allungare i tempi di transito poiché il destinatario si trova in una zona remota.
Arzano, Italy
19/09/2025
6:37
In lavorazione presso il centro UPS
Arzano, Italy
18/09/2025
16:00
Arrivato nel centro
Arzano, Italy
18/09/2025
13:00
Partito dal centro
Roma, Italy
17/09/2025
21:00
Arrivato nel centro
Roma, Italy
17/09/2025
19:18
Partito dal centro
Roma, Italy
17/09/2025
7:45
Arrivato nel centro
Roma, Italy
17/09/2025
7:00
Partito dal centro
Fiumicino, Italy
16/09/2025
16:06
Scansione magazzino
Fiumicino, Italy
16/09/2025
12:24
Il pacco è in arrivo
16/09/2025
12:24
Importazione sdoganata
Il tuo pacco è stato sdoganato ed è in arrivo. [DOPO IL SUO INVIO FATTURA]
16/09/2025
12:21
Il pacco è in attesa di rilascio da parte di un'agenzia statale. Una volta rilasciato, il pacco verrà consegnato.
15/09/2025
17:44
Scansione magazzino
Fiumicino, Italy
12/09/2025
16:20
Scansione magazzino
Fiumicino, Italy
11/09/2025
16:16
Scansione magazzino
Fiumicino, Italy
10/09/2025
17:39
Scansione magazzino
Fiumicino, Italy
09/09/2025
16:15
Scansione magazzino
Fiumicino, Italy
08/09/2025
16:18
Scansione magazzino
Fiumicino, Italy
05/09/2025
18:03
Scansione magazzino
Fiumicino, Italy
04/09/2025
18:03
Scansione magazzino
Fiumicino, Italy
04/09/2025
9:39
Il pacco è pronto per lo sdoganamento.
03/09/2025
18:12
Scansione magazzino
Fiumicino, Italy
02/09/2025
19:51
Arrivato nel centro
Fiumicino, Italy
02/09/2025
19:00
Partito dal centro
Roma, Italy
02/09/2025
15:25
Arrivato nel centro
Roma, Italy
01/09/2025
16:01
Abbiamo il tuo pacco
Scansione ritiro
Roma, Italy
  Etichetta creata
Il mittente ha creato un'etichetta, UPS non ha ancora ricevuto il pacco.
Switzerland

Inviato
41 minuti fa, canioriccardo dice:

MI DISPIACE TANTISSIMO, NON AVEVO CAPITO E SCUSAMI TANTO.

Io non volevo fare il sapientone ma solo aiutarti, non c'è bisogno di arrabbiarsi... almeno ti sei tutelato? Se credi agisci come previsto dall'art. 9.3.6. delle LORO condizioni di vendita. 

§ 6 In caso di mancata consegna degli articoli, il Cliente non prima di dieci (10) giorni dalla data di avvenuta spedizione e non oltre venti (20) giorni dalla stessa, è tenuto a presentare una segnalazione all’indirizzo [email protected], indicando nell’oggetto della mail la dicitura “MANCATA CONSEGNA SPEDIZIONE – [N° ORDINE]. L’eventuale rimborso, salvo diverso accordo con il Cliente, verrà effettuato secondo le modalità esplicitate all’articolo 6 delle presenti Condizioni Generali di Vendita. La mancata segnalazione di cui al presente paragrafo entro i termini indicati comporta la decadenza del Cliente dal diritto al rimborso. 

Nessun problema. Scuse accettate.

Sì, mi sono tutelato scrivendo ma l'unica risposta è stata quella di dover scrivere esclusivamente a info.cfn anziché ad orders.

Per il resto, sono in attesa.

Inviato
2 minuti fa, Josh81 dice:

Nessun problema. Scuse accettate.

Sì, mi sono tutelato scrivendo ma l'unica risposta è stata quella di dover scrivere esclusivamente a info.cfn anziché ad orders.

Per il resto, sono in attesa.

non capisco perché nelle condizioni ci sia orders e poi loro dicono info. Boh?

Inviato

Prese le due monete di Marconi da venditori terzi, la 25 euro è già arrivata, della 2 euro non si sa ancora nulla.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.