Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
21 minuti fa, TychoBrahe dice:

No! Ma è più bello così, è più democratico mi hanno detto.

su 200€ + 6€ di ss (che almeno oltre una certa cifra dovrebbero essere gratuite, come fanno TUTTI i siti di ecommmerce....), mi ritrovo a pagare 38€ di tasse. In pratica hanno aggiunto dazi doganali....

Per i Paesi elencati nella lista pubblicata sul Sito, nella sezione “Informative”, gli oneri di importazione (quali dazi doganali, imposte, spese di sdoganamento o altri costi richiesti dalle autorità doganali competenti) sono calcolati automaticamente e inclusi nel prezzo totale al momento del checkout, unitamente ai costi di spedizione. 

Io 'sta lista non l'ho trovata, ma vabbè...

Modificato da pandino

Inviato

Comunque deve esserci una sorta di preassegnazione perché anche sui 2€ fdc dice che c'è il limite se si aggiungono troppi al carrello 

Le tasse è un bel mistero ... c'è da dire che essendoci queste tasse probabilmente ci sarà un aumento dei prezzi di mercato delle monete dato che i commercianti dovranno poi coprire questi costi extra.

Awards

Inviato (modificato)

di certo i commercianti non comprano sul sito...

Per le tasse al 10% o 22%, non vorrei che dipendessero dal totale dell'ordine o dalla tipologia di moneta...

p.s.

Pure loro si prendono fino a 90 giorni per la spedizione, come IPZS, annaaaaaaaaamoooooooooooo beneeeeeeeeeee

Modificato da pandino

Inviato

Io vorrei inserire un nuovo indirizzo per la spedizione ma credo proprio che non lo faccia inserire...

Inviato (modificato)

@Niconik

idem, non c'è alcun modo dal sito, nelle info sul sito c'è scritto che le monete saranno spedite all'indirizzo indicato in fase di registrazione. Credo che l'unica sia contattarli, tanto per semplificare e cose....

Modificato da pandino

Inviato (modificato)

Intanto il 25 euro pasqua di risurrezione è andata esaurita

Modificato da Gapox

Inviato

beh, in fin dei conti mi pare non ci siano state tutte le tragedie paventate!

meglio così

Inviato

Qualcuno ha problemi ad effettuare il login? 

Mi dice che la mia autenticazione è fallita. Se provo a richiedere una nuova password mi dice: "si è verificato un errore durante la spedizione dell'email".  

Mi era stato scritto che la registrazione era andata a buon fine e validata dal magistrato. 😡

Inviato
2 minuti fa, max1977 dice:

Mi dice che la mia autenticazione è fallita. Se provo a richiedere una nuova password mi dice: "si è verificato un errore durante la spedizione dell'email".  

Mi era stato scritto che la registrazione era andata a buon fine e validata dal magistrato. 😡

La psw è il codice cliente. Prova ad andare  qui Registrazione dati - Filatelica e Numismatica e verificare 

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Carlo. dice:

beh, in fin dei conti mi pare non ci siano state tutte le tragedie paventate!

a parte la comparsa delle "tasse" e la spedizione entro 90 giorni.....

Modificato da pandino

Inviato
22 minuti fa, Gapox dice:

Intanto il 25 euro pasqua di risurrezione è andata esaurita

Ero tentato di prenderne una aggiuntiva (rispetto a quella già arrivatami l’anno scorso). Ma alla fine ha prevalso il plafond della carta. Anche per timore che domani ci troviamo pure le 2025

Inviato
1 minuto fa, pandino dice:

a parte la comparsa delle "tasse" e la spedizione entro 90 giorni.....

la comparsa delle tasse null'altro è che un aumento prezzi senza aumentarli.. la spedizione non è che prima fosse tanto più veloce di 90 giorni, almeno per la mia esperienza

• Mi piace 1

Inviato
4 minuti fa, max1977 dice:

Buongiorno,la password e' il tuo vecchio codice cliente, se ha uno zero iniziale, inseriscilo senza lo zero.

Inviato (modificato)

@Carlo.

eh beh, se un aumento dei prezzi non è una tragedia 😜

io ritiravo in Vaticano, non avevo attese di spedizione :diablo:

Modificato da pandino

Inviato

siete riusciti a pagare? mi da continuamente errore in pagamento, ho provato già due carte credito..

Inviato
9 minuti fa, max1977 dice:

IDEM !!!!😠

Inviato

@pandino l'aumento prezzi è sempre una tragedia! 

comunque mi riferivo al fatto che ci potessero essere problemi, persone non registrate, monete in esaurimento da strapparsi i capelli.. pugni e cazzotti virtuali tra collezionisti, ecc..

invece mi sembra fili piuttosto liscio (nella prevalenza dei casi).

2 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice:

siete riusciti a pagare? mi da continuamente errore in pagamento, ho provato già due carte credito..

nessun problema..

hai capacità residua a sufficienza?

Inviato (modificato)

dillo ai due utenti qui sopra 😜

per le spedizioni è cmnq una scocciatura, perché non sai mai quando spediranno e se, come in questo periodo, sei ad un altro indirizzo non sai dove farti spedire...

Modificato da pandino

Inviato

scusate avete un numero per l'assistenza del vaticano, non riesco a fare il pagamento, mi viene sempre rifiutato, anche altri hanno lo stesso mio problema?

Inviato
2 minuti fa, Carlo. dice:

@pandino l'aumento prezzi è sempre una tragedia! 

comunque mi riferivo al fatto che ci potessero essere problemi, persone non registrate, monete in esaurimento da strapparsi i capelli.. pugni e cazzotti virtuali tra collezionisti, ecc..

invece mi sembra fili piuttosto liscio (nella prevalenza dei casi).

nessun problema..

hai capacità residua a sufficienza?

si in entrambe le carte ho disponibilità 

non va 

Inviato
Adesso, pandino dice:

dillo ai due utenti qui sopra 😜

infatti ho scritto "nella prevalenza dei casi". la tragedia era se TUTTI (o quasi) avessero avuto il problema.

personalmente non avevo contattato CFN per la conferma della mia registrazione, ma non ho avuto il minimo problema.

Inviato
6 minuti fa, nicola84 dice:

Ero tentato di prenderne una aggiuntiva (rispetto a quella già arrivatami l’anno scorso). Ma alla fine ha prevalso il plafond della carta. Anche per timore che domani ci troviamo pure le 2025

Io non lo avevo preso la volta precedente quindi non ho esitato...speriamo avvisino per le emissioni 2025

3 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice:

Personalmente messo tutto nel carrello e "sembra" sia andato tutto a buon fine...c'è pure il tempo di 8 minuti (o così mi pare di aver visto) con tanto di conto alla rovescio per decidere se pagare o meno

Inviato
Adesso, Gapox dice:

c'è pure il tempo di 8 minuti (o così mi pare di aver visto) con tanto di conto alla rovescio per decidere se pagare o meno

confermo. a me la mail di conferma ordine è addirittura arrivata PRIMA del pagamento..

Inviato

Errore durante il pagamento
Si è verificato un errore durante il processo di pagamento.

Massimo numero di tentativi superato

Inviato (modificato)
Adesso, AndreaMCMLXXVIII dice:

Errore durante il pagamento
Si è verificato un errore durante il processo di pagamento.

Massimo numero di tentativi superato

Sto come te, non si può contattare nessuno?

Modificato da andreaVat

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.