Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
12 minuti fa, Carlo. dice:

ciao @andreaVat, avevo notato la stessa cosa con la mia spedizione e avevo letto un commento al riguardo (ma non so quante decine di post fa). risulta "consegnata" da CFN al corriere, per questo scrivono "consegnata". poi fa fede il tracking di UPS.

direi che ferma da 6 giorni a Fiumicino sei tranquillamente nello standard

Anche il mio pacco ,oggi nel sito CFN risulta CONSEGNATO ,  ma nel frattempo  è da 9 giorni che lo stanno SCANSIONANDO  a FCO  

Inviato
24 minuti fa, TychoBrahe dice:

Il sistema per chiamare richiede codice e PIN altrimenti l'assistenza clienti non la raggiungi. 
Non ci sono altri numeri.

Non sapevo fossero ancora validi i vecchi codice cliente e PIN che peraltro non sono più riportati nella fattura di acquisto. Buono a sapersi allora

Inviato
1 ora fa, andreaVat dice:

Uuuu figurati, ho scritto due giorni fa perchè la spedizione è ferma a Fiumicino da 6 giorni e risulta consegnata sul sito cfn.... non mi ha risposto nessuno e non credo che riceverò mai una risposta che sia esaustiva....

Ah siamo sulla stessa barca, anche a me risulta consegnato sul sito CFN ed oggi è il decimo gg di villeggiatura a Fiumicino. A un mio amico il pacco lo hanno tenuto fermo 12 gg, penso si sblocchi a breve.

Inviato
Adesso, Niconik dice:

Ah siamo sulla stessa barca, anche a me risulta consegnato sul sito CFN ed oggi è il decimo gg di villeggiatura a Fiumicino. A un mio amico il pacco lo hanno tenuto fermo 12 gg, penso si sblocchi a breve.

Ma come si fa ad avere un processo di consegne così????, possibile che nessuno del Vaticano faccia nulla al riguardo?

Inviato
1 ora fa, naga dice:

Non sapevo fossero ancora validi i vecchi codice cliente e PIN che peraltro non sono più riportati nella fattura di acquisto. Buono a sapersi allora

C

Comunque ,  riguardo per esempio , all'ultima spedizione o  l'ultimo pagamento effettuati  , sono fermi all'anno scorso e  non c'è  traccia di quelli effettuati a luglio di quest'anno .

Inviato
1 ora fa, naga dice:

Per telefonare e avere accesso al disco servono. Se li dai sbagliati non va avanti.

Inviato

Ma come si fa ad avere un processo di consegne così????, possibile che nessuno del Vaticano faccia nulla al riguardo?

Questa è l'innovazione.

Inviato (modificato)

Non gli interessa. E non è una battuta o commento sarcasmo. Ma puro realismo. Sono stato questa settimana anche in Vaticano e ne ho viste di nuovo di ogni per i francobolli, anche parlando con commercianti di zona. Sapete quante coincard puoi prendere al massimo allo shop dei musei? Tre. Se ne vuoi 4 diverse? Non puoi. Non 4 uguali, ma 4 diverse.

Ragazzi, scusate la volgarità ma è assolutamente necessaria:

NON GLIENE FREGA UNO STRAMALEDETTO CAZZACCIO DI NIENTE DEI COLLEZIONISTI.

Forse così è più chiaro a tutti.

Lo ripeto, è di nuovo necessario.

NON GLIENE FREGA UNO STRAMALEDETTO CAZZACCIO DI NIENTE DEI COLLEZIONISTI.

Mettiamoci l'anima in pace e se siamo predisposti a virare su altri stati/collezioni, facciamolo presto. La situazione NON migliorerà.

Modificato da TychoBrahe

Inviato (modificato)

No questa non potevo non farvela leggere, di seguito la risposta alla mia richiesta di informazioni sulla spedizione ferma a Fiumicino da 6 giorni:

Gentile Cliente,

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso entro 90 giorni dall’invio dell’ordine, salvo cause di forza maggiore. Riceverà una email con il codice di tracciamento, se disponibile. In caso di mancato recapito per destinatario assente il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna il giorno successivo. Nel caso il destinatario fosse di nuovo assente il plico resterà in giacenza per un periodo di tempo e presso un centro di smistamento UPS che saranno comunicato dal corriere.

Si ricorda che tutte le informazioni relative allo stato della spedizione saranno visualizzabili nell’area personale del sito www.cfn.va

Purtroppo per ulteriori informazioni, La preghiamo Lei stesso di contattare UPS, noi purtroppo non possiamo più aiutarla.

Cordiali saluti.

....e qui in special modo riguardo l'ultima frase vi pregherei di commentare con franchezza (immaginate Amazon o Ebay o altro colosso del web se avesse dato una risposta del genere)....

Ah premetto che ho contattato io stesso UPS e fornito la fattura per lo sdoganamento perchè dal Vaticano il pacco è partito anche senza fattura.... cose da pazzi (cit. Cettola)

Modificato da andreaVat

Inviato
11 minuti fa, andreaVat dice:

No questa non potevo non farvela leggere, di seguito la risposta alla mia richiesta di informazioni sulla spedizione ferma a Fiumicino da 6 giorni:

....e qui in special modo riguardo l'ultima frase vi pregherei di commentare con franchezza (immaginate Amazon o Ebay o altro colosso del web se avesse dato una risposta del genere)....

Ah premetto che ho contattato io stesso UPS e fornito la fattura per lo sdoganamento perchè dal Vaticano il pacco è partito anche senza fattura.... cose da pazzi (cit. Cettola)

Vedi sopra. Se insisti, ti bloccano o ti diranno che ignoreranno le tue ulteriori e-mail. Lo hanno fatto anche con me per un’altra richiesta.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.