gennydbmoney Inviato 17 Dicembre, 2023 #1 Inviato 17 Dicembre, 2023 Buongiorno a tutti, stamattina un conoscente mi ha chiesto informazioni su questa piccola moneta presumo antica,ma siccome io non ho le competenze specifiche chiedo aiuto a voi,la moneta pesa 4,67 grammi e ha un diametro di 14,94 millimetri,al dritto mi sembra un volto maschile con barba e copricapo?al rovescio non sono riuscito a distinguere nulla... Presumo che la moneta sia in rame ma aveva un colore più "argenteo" o forse simile al piombo... Allego delle foto che ho fatto al volo... Grazie a chiunque vorrà dire la sua... Cita
gennydbmoney Inviato 18 Dicembre, 2023 Autore #2 Inviato 18 Dicembre, 2023 Nessuno si esprime?... Cita
Bradi Inviato 20 Dicembre, 2023 #3 Inviato 20 Dicembre, 2023 forse mi sbaglio, in fin dei conti sto guardando una foto. il volto lo vedo ma la barba no ma mi pare di intravedere un copricapo stile ottomano o zone simili 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..