Euxx Inviato 19 Dicembre, 2023 #1 Inviato 19 Dicembre, 2023 Salve a tutti, sono nuovo sul forum quindi mi scuso se sbaglio qualcosa nella richiesta che sto per fare o se ho sbagliato discussione, sarei interessato all’acquisto ci questa moneta che sembrerebbe romana ma vorrei un vostro parere circa l’autenticità. p.s. non tenete conto del watermark presente in foto ai fini della valutazione. Un grandissimo grazie per la vostra disponibilità Cita
gennydbmoney Inviato 19 Dicembre, 2023 #2 Inviato 19 Dicembre, 2023 57 minuti fa, Euxx dice: Salve a tutti, sono nuovo sul forum quindi mi scuso se sbaglio qualcosa nella richiesta che sto per fare o se ho sbagliato discussione, sarei interessato all’acquisto ci questa moneta che sembrerebbe romana ma vorrei un vostro parere circa l’autenticità. p.s. non tenete conto del watermark presente in foto ai fini della valutazione. Un grandissimo grazie per la vostra disponibilità Personalmente lascerei perdere... Cita
Pxacaesar Inviato 19 Dicembre, 2023 #3 Inviato 19 Dicembre, 2023 Ciao, e' un sesterzio dell'imperatore Vespasiano non proprio comune. Come detto anche da @gennydbmoneymeglio lasciar perdere perché purtroppo si tratta di un falso conosciuto. Posto un esemplare riprodotto con le stesse matrici 🙂 ANTONIO 3 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..