sankio78 Inviato 25 Dicembre, 2023 Supporter #1 Inviato 25 Dicembre, 2023 Buongiorno e buon Natale a tutti. Stavo sistemando un po' di vecchie monete e mi trovo diversi SESINI di Urbino coniati sotto Francesco Maria II. So che ce ne sono molte varianti e volevo chiedervi dove potevo trovarle per poterle catalogare correttamente. Grazie e buone feste. Cita
miroita Inviato 25 Dicembre, 2023 #2 Inviato 25 Dicembre, 2023 Puoi iniziare a vedere le schede del catalogo. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-FMII Cita
sankio78 Inviato 26 Dicembre, 2023 Supporter Autore #3 Inviato 26 Dicembre, 2023 Grazie mille ma ho già controllato e nella vostra scheda ne riporta solo una con dicitura " ne esistono molte varianti " ma non specifica quali come riportato per altre monete. Cita
miroita Inviato 26 Dicembre, 2023 #4 Inviato 26 Dicembre, 2023 1 ora fa, sankio78 dice: Grazie mille ma ho già controllato e nella vostra scheda ne riporta solo una con dicitura " ne esistono molte varianti " ma non specifica quali come riportato per altre monete. A questo punto prova a consultare il CNI che puoi scaricare qui. Altri studi al momento non ce ne sono, visto che il Cavicchi non ti è sufficiente. Cita
sankio78 Inviato 26 Dicembre, 2023 Supporter Autore #5 Inviato 26 Dicembre, 2023 Grazie mille sempre molto competenti e gentili. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..