Selenka Inviato 2 Gennaio, 2024 #1 Inviato 2 Gennaio, 2024 (modificato) Salve, Qualcuno riesce a dirmi di più su questo fiorino con Giglio e dietro San Govanni? Pesa 3,5g , mi hanno detto che è oro in gioielleria.... Scusate la qualità della foto ma il mio telefono da vicino sgrana tutto Grazie in anticipo Modificato 2 Gennaio, 2024 da Selenka Cita
cippiri76 Inviato 2 Gennaio, 2024 #3 Inviato 2 Gennaio, 2024 Salve E' una riproduzione, anche bruttina, ma se è oro vale il peso del metallo Un saluto Cita
Selenka Inviato 2 Gennaio, 2024 Autore #4 Inviato 2 Gennaio, 2024 52 minuti fa, santone dice: Moderno Grazie Cita
Selenka Inviato 2 Gennaio, 2024 Autore #6 Inviato 2 Gennaio, 2024 46 minuti fa, cippiri76 dice: Salve E' una riproduzione, anche bruttina, ma se è oro vale il peso del metallo Un saluto Grazie, curiosità mia , perché bruttina secondo lei? Purtroppo il telefono è riuscito a sgranare la foto e non si percepisce come nella realtà sia più " pulita" Cita
cippiri76 Inviato 2 Gennaio, 2024 #7 Inviato 2 Gennaio, 2024 (modificato) Con 'bruttina' intendevo molto diversa da un fiorino originale, se lo confronta con una moneta genuina troverà numerose differenze. Un saluto Modificato 2 Gennaio, 2024 da cippiri76 errore Cita
Marfir Inviato 5 Gennaio, 2024 Supporter #8 Inviato 5 Gennaio, 2024 Bruttina perché l'incisori del conio della sua riproduzione non si sono impegnati tanto. Il volto del Santo per dire fatto con linee e pallini non è un granché Saluti Marfir Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..