Vai al contenuto
IGNORED

12-13 gennaio 2024 - Convegno di Modena


Risposte migliori

30 minuti fa, Arka dice:

Senza monete anche la convivialità andrà scemando fino a sparire...

Arka 

Diligite iustitiam

Concordo, si parla sempre del solito problema ma io vedo che c'è poco materiale anche negli negozi on line.. sono sempre meno chi ha listini nuovi e materiale nuovo ai banchi (parlo del regno). Va tutto nelle aste?!

Link al commento
Condividi su altri siti


10 minuti fa, gallo83 dice:

Praticamente si. Le eccezioni sono davvero poche. 

 

Sono migliaia ormai…e le monete sempre quelle…e’ una conseguenza matematica 

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho fatto un lungo giro venerdì, favorito dal fatto dello scarso pubblico, e ho avuto occasione di guardare bene il materiale esposto. La mattina di sabato sono tornato ed ho avuto la fortuna di incontrare Brando Aurora che distribuiva i nuovi cataloghi Asta 31, con una bella collezione di rarità di Vittorio Emanuele III (ottimo per aggiornare i prezzi).  

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho sentito parlare di una macchina svaligiata con 25.000 EURO di monete d'oro sparite. Mi dispiace, se confermato, ormai queste storie sono "normali", visto che accadono ad ogni convegno. Possibile che i ladroni riescano sempre a farla franca?

Link al commento
Condividi su altri siti


57 minuti fa, aemilianus253 dice:

Ho sentito parlare di una macchina svaligiata con 25.000 EURO di monete d'oro sparite. Mi dispiace, se confermato, ormai queste storie sono "normali", visto che accadono ad ogni convegno. Possibile che i ladroni riescano sempre a farla franca?

 

Che schifo

Link al commento
Condividi su altri siti


52 minuti fa, aemilianus253 dice:

Ho sentito parlare di una macchina svaligiata con 25.000 EURO di monete d'oro sparite. Mi dispiace, se confermato, ormai queste storie sono "normali", visto che accadono ad ogni convegno. Possibile che i ladroni riescano sempre a farla franca?

 

Comincio a sospettare che i ladri che materialmente rubano siano solo dei galoppini assoldati e indirizzati da qualcuno (del settore??) verso obiettivi specifici, diciamo che non pescano nel mucchio ma vanno a colpo sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Orodicarta dice:

Comincio a sospettare che i ladri che materialmente rubano siano solo dei galoppini assoldati e indirizzati da qualcuno (del settore??) verso obiettivi specifici, diciamo che non pescano nel mucchio ma vanno a colpo sicuro...

 

Mi sa anche a me…succede in ogni convegno praticamente ormai 

Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso, Scudo1901 dice:

Mi sa anche a me…succede in ogni convegno praticamente ormai 

 

Se così fosse si potrebbe cominciare a ragionare x esclusione: sicuramente i mandanti non sono quelli derubati.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha rimosso questo topic da quelli in primo piano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.