lucerio Inviato 7 Gennaio, 2024 #1 Inviato 7 Gennaio, 2024 Qualcuno mi sa identificare i due personaggi? grazie e buon anno Cita
borghobaffo Inviato 7 Gennaio, 2024 #2 Inviato 7 Gennaio, 2024 Medaglia devozionale Lauretana, bronzo/ottone, del primo quarto del del XVII sec. (1622-1625).- D/ La Madonna di Loreto in doppio cerchio lineare, anepigrafe.- R/ Credo siano i due santi Gesuiti canonizzati nel 1622, S. Ignazio di Loyola e S. Francesco Saverio, anepigrafe, lo stile e abbastanza rozzo, medaglia non comune. Ciao Borgho Cita
lucerio Inviato 7 Gennaio, 2024 Autore #3 Inviato 7 Gennaio, 2024 Grazie borgho, è in argento. Ciao Cita
borghobaffo Inviato 7 Gennaio, 2024 #4 Inviato 7 Gennaio, 2024 4 ore fa, lucerio dice: Grazie borgho, è in argento. Ciao Scusa, dalle foto non mi sono reso conto che era in argento, meglio è certamente più rara! Ciao Borgho 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..