Vai al contenuto
IGNORED

20 Cent. liberta'


Risposte migliori

Ciao,

Che ne pensate di questa moneta? E' buona?

Che valutazione puo' avere? Per me SPL.

Attendo con impazienza le vostre opinioni.

Antonio VIII

post-5394-1182053306_thumb.jpg

post-5394-1182053318_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

l'aspetto è certamente SPL.

Per l'autenticità l'immagine non aiuta perchè un po' ovalizzata.

Forse la macchina fotografica era troppo inclinata.

Al di là di questo non mi risultano falsi in circolazione, comunque attendiamo pareri. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Concordo che la conservazione più giusta penso sia l'SPL,non penso sia un falso,almeno dalla foto non si direbbe,per eliminare i dubbi servono peso e diametro

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra che almeno le ciocche di capelli subito sopra l'occhio al dritto presentino qualche traccia di usura, così come il seno sinistro della libertà (ovvero il seno alla nostra destra) al rovescio. Direi qSPL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra che almeno le ciocche di capelli subito sopra l'occhio al dritto presentino qualche traccia di usura, così come il seno sinistro della libertà (ovvero il seno alla nostra destra) al rovescio. Direi qSPL.

239147[/snapback]

quoto, qSPL :D , c'è anche qualche colpettino sulla spalla <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta che nasce gia' con schiacciature (2 classe) c'e' cmq un po' di usura sul ciuffo dei capelli, conservazione SPL, secondo me.

Modificato da marchet77
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.