Damian_E Inviato 15 Gennaio, 2024 #1 Inviato 15 Gennaio, 2024 (modificato) Cordiali amici numismatici, vorrei chiedere aiuto per confermarne l'autenticità 2 lire quadriga veloce. Per me sembra che sia originale (magari un' po stanco), ma non ho molto esperienza. Grazie Damian Modificato 15 Gennaio, 2024 da Damian_E Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 15 Gennaio, 2024 #3 Inviato 15 Gennaio, 2024 Buon giorno. Servirebbero anche peso e misure. A prima vista, comunque, nonostante la notevole usura, mi sembra originale. Cordiali saluti. Gabriella Cita
caravelle82 Inviato 15 Gennaio, 2024 #4 Inviato 15 Gennaio, 2024 Buongiorno A occhio sembra buona,ma pulita in modo aggressivo,visto gli hairlines ovunque,in più vi è anche usura. Aspetterei la conferma dei dati ponderali. Cita
Damian_E Inviato 15 Gennaio, 2024 Autore #5 Inviato 15 Gennaio, 2024 (modificato) Buongiorno il peso e le dimensioni dichiarate sono coerenti con quelle del catalogo. Tuttavia non posso verificarlo personalmente prima la compro. Modificato 15 Gennaio, 2024 da Damian_E Cita
caravelle82 Inviato 15 Gennaio, 2024 #6 Inviato 15 Gennaio, 2024 2 minuti fa, Damian_E dice: Buongiorno il peso e le dimensioni dichiarate sono coerenti con quelle del catalogo. Tuttavia non posso verificarlo personalmente prima la compro. E allora per me è autentica Cita
Damian_E Inviato 15 Gennaio, 2024 Autore #7 Inviato 15 Gennaio, 2024 Grazie, Proverò a comprarla: è un'asta, finisce mercoledì sera. Se vinco, me ne vanterò qui Cita
El Chupacabra Inviato 15 Gennaio, 2024 #8 Inviato 15 Gennaio, 2024 (modificato) Attento a non farti prendere dalla smania di possesso. Questa moneta è, sì R2, ma in queste condizioni è sotto l'MB (come ti è stato detto è molto usurata ed è stata pulita pesantemente) e - col tempo - vorrai sostituirla, ma troverai difficoltà a liberartene. Non superare i 70-80 €... Qui sotto, per confronto e condivisione, un esemplare in buona conservazione: Modificato 15 Gennaio, 2024 da El Chupacabra Cita
Damian_E Inviato 15 Gennaio, 2024 Autore #9 Inviato 15 Gennaio, 2024 20 minuti fa, El Chupacabra dice: Attento a non farti prendere dalla smania di possesso Grazie, dopo mio errore con Cinquantenario cerco di essere ragionevole. Damian 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..