joannes carolus Inviato 15 Gennaio, 2024 #1 Inviato 15 Gennaio, 2024 (modificato) Magna Grecia? AE mm. 12,5 / 10, 00, gr 1,52 , buio assoluto. Qualche indicazione sarebbe graditissima con ringraziamenti anticipati... Modificato 15 Gennaio, 2024 da joannes carolus Cita
joannes carolus Inviato 15 Gennaio, 2024 Autore #2 Inviato 15 Gennaio, 2024 (modificato) ancora un tentativo ... con la speranza che possa aiutare Modificato 15 Gennaio, 2024 da joannes carolus Cita
joannes carolus Inviato 16 Gennaio, 2024 Autore #3 Inviato 16 Gennaio, 2024 (modificato) intanto chiedo scusa agli amici del forum perchè mi sono accorto e dimenticato di aver aperto la stessa discussione qualche annetto fa ( l'età comincia a fare scherzi...). Il fatto è che ho ripreso in mano questo piccolo bronzo e mi è difficile rinunciare a tentare di classificarlo...e poichè proprio non ce la faccio ho ripensato ad un vostro possibile aiuto, un saluto a tutti Modificato 16 Gennaio, 2024 da joannes carolus Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..