Pambo Inviato 21 Gennaio, 2024 #1 Inviato 21 Gennaio, 2024 Buonasera a tutti! Vorrei un parere sulla conservazione di questa moneta, premetto che ho trovato mia madre che la lucidava perché si era scurita... 😭 Naturalmente ho portato tutto il resto della collezione a casa! Io pensavo ad un BB+. Grazie a tutti. Cita
Pontetto Inviato 21 Gennaio, 2024 #2 Inviato 21 Gennaio, 2024 Buonasera. In merito alla conservazione più o meno, a mio avviso, siamo su un buon BB. Però non BB e basta, ma, purtroppo, BB lucidato. Che è un'altra cosa Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 21 Gennaio, 2024 #5 Inviato 21 Gennaio, 2024 Buona sera. Se le immagini non mi ingannano non mi sembrerebbe una moneta lucidata, ma solo pulita (disossidata). Personalmente ad una moneta con eccessiva patina, o sporca , quando non si tratta di monete in zona fdc , preferisco la moneta pulita ( da non confondersi con la moneta lucidata). Osservando le nervature delle foglie della corona d'alloro da un lato e su quello opposto le gemme della corona e particolarmente le torri a mio parere sembrerebbe superiore al bb. Buona serata e cordiali saluti. Gabriella 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..