Antonio0309 Inviato 21 Gennaio, 2024 #1 Inviato 21 Gennaio, 2024 Salve, è la prima volta che mi trovo a dover ordinare online direttamente dal sito del Monnaie De Paris (https://www.monnaiedeparis.fr/fr), a qualcuno di voi è capitato di ordinare da lì? Cercherei informazioni riguardo l'affidabilità (che essendo il sito ufficiale immagino sia alta, però ho comunque quella leggera paura) e consigli sulla base di esperienze personali con il Monnaie de Paris. Scusate se la domanda può risultare banale, grazie in anticipo. Cita
aqua Inviato 22 Gennaio, 2024 #2 Inviato 22 Gennaio, 2024 Ciao, ho acquistato da loro sia on line che direttamente diverse volte quando sono stato a Parigi. Mai nessun problema. Ovviamente c'è sempre l'incognita Poste Italiane...ma spediscono con raccomandata quindi puoi seguire il tracking👍🏻 Cita
Axon5Drive Inviato 18 Dicembre, 2024 #3 Inviato 18 Dicembre, 2024 Ho comprato anche da loro. Era tutto ok. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..