Jakvr Inviato 27 Gennaio, 2024 #1 Inviato 27 Gennaio, 2024 Buongiorno ho trovato questa moneta in vigneto in oltrepo pavese. E' molto sottile, misura poco piu di un cm e stranamente era in superfice. Non riesco a trovarne simili in internet per identificarla, qualcuno può aiutarmi? Grazie Cita
dizzeta Inviato 27 Gennaio, 2024 #2 Inviato 27 Gennaio, 2024 Minuto della Repubblica di Genova. Potrebbe essere anche piuttosto raro se la lettera che vedo nei quarti della croce fosse O = legenda retro : .C. / (.R. / .R. )/ .O. potrebbe essere un minuto del doge Giano II di Campofregoso... ma non ne sono sicuro... Cita Awards
dizzeta Inviato 27 Gennaio, 2024 #3 Inviato 27 Gennaio, 2024 Eh sì! Mi sono convinto che è lei! https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GEW/1 Ho provato a disegnare quello che ci vedo io, dimmi se puoi confermare quello che si vede dal vivo soprattutto la O Cita Awards
Jakvr Inviato 27 Gennaio, 2024 Autore #4 Inviato 27 Gennaio, 2024 appena torno a casa guardo bene e vedo se riesco a inviare una immagine piu nitida, intanto grazie mille! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..