Alan Sinclair Inviato 27 Gennaio, 2024 Supporter #1 Inviato 27 Gennaio, 2024 27/01/2023 Buongiorno a Tutti, vorrei chiedere cortesemente a voi esperti di monete estero un parere sulla conservazione della seguente moneta postata : 20 dollari oro Liberty USA 1894 zecca di Philadelphia, contorno rigato, peso grammi 33,34 diametro millimetri 34,00 Preciso che la moneta era montata su un anello la cui parte esposta a vista era lo stemma a rovescio. Io fotografandola l'ho ingrandita e noto parecchi difetti compreso i segni della montatura dell'anello. Io direi quindi BB+ o quasi splendido, attendo vostri commenti in merito. Grazie. Cita
Alan Sinclair Inviato 27 Gennaio, 2024 Supporter Autore #2 Inviato 27 Gennaio, 2024 27/01/2024 Posto foto migliore del rovescio. Cita
Pontetto Inviato 27 Gennaio, 2024 #3 Inviato 27 Gennaio, 2024 Buongiorno. Purtroppo le foto sono pessime. E l'oro non è facile da fotografare. Io comunque direi BB (basandomi soprattutto sull'ultima fotografia) Cita
Alan Sinclair Inviato 27 Gennaio, 2024 Supporter Autore #4 Inviato 27 Gennaio, 2024 1 ora fa, Pontetto dice: Buongiorno. Purtroppo le foto sono pessime. E l'oro non è facile da fotografare. Io comunque direi BB (basandomi soprattutto sull'ultima fotografia) Grazie Pontetto, così direi anch'io, BB Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..