Alexio85 Inviato 29 Gennaio, 2024 #1 Inviato 29 Gennaio, 2024 Buonasera, anche se non è il classico falso con la "M" tranciata, questo tondello mi perplime e non mi da idea di autenticità, ma chiedo a voi esperti un parere, grazie in anticipo Cita
Serenissima Rep Inviato 29 Gennaio, 2024 #2 Inviato 29 Gennaio, 2024 A me non perplime, anzi da solo certezze sul fatto che si tratti purtroppo di un falso. 2 Cita
lucerio Inviato 30 Gennaio, 2024 #3 Inviato 30 Gennaio, 2024 Ho comunque scoperto il neologismo 'perplimere' che non conoscevo Cita
didrachm Inviato 30 Gennaio, 2024 #5 Inviato 30 Gennaio, 2024 10 ore fa, Alexio85 dice: Buonasera, anche se non è il classico falso con la "M" tranciata, questo tondello mi perplime e non mi da idea di autenticità, ma chiedo a voi esperti un parere, grazie in anticipo Riproduzione in zinco e alluminio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..