Jump to content
IGNORED

Scegli il catalogo digitale e contribuisci alla salvaguardia dell'ambiente.


Oppiano

Recommended Posts

Supporter

Bella iniziativa di Nomisma Aste Srl di Verona.

Cosa ne pensate?
 

 

IMG_4068.jpeg

Link to comment
Share on other sites


Io penso che le aziende puntano su cataloghi, istruzioni, manuali, etc. in formato digitale quasi sempre per un discorso di riduzione dei costi. Al più per un discorso di praticità. Dire di essere ambientalisti è una moda, i veri ambientalisti sono mosche bianche. Di qui il mio scetticismo quando sento "facciamo questo per l'ambiente". 

Premesso ciò, sono pienamente d'accordo. Qui si lascia la scelta: non sempre è necessario o si vuole il catalogo cartaceo. Si evitano così sprechi e costi inutili (per la casa d'aste, sperando che ciò produca nel tempo una piccola riduzione dei diritti d'asta, per esempio di mezzo punto). Ma se lo si desidera, lo si può avere semplicemente chiedendolo. Mi sembra ottimale. Anche se temo che via via si andrà verso l'unica opzione del catalogo online, passando attraverso, forse, ad una fase dove il catalogo cartaceo lo si potrà ancora avere ma dietro pagamento

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites


×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.