Vai al contenuto
IGNORED

Scegli il catalogo digitale e contribuisci alla salvaguardia dell'ambiente.


Risposte migliori

Supporter

Bella iniziativa di Nomisma Aste Srl di Verona.

Cosa ne pensate?
 

 

IMG_4068.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Io penso che le aziende puntano su cataloghi, istruzioni, manuali, etc. in formato digitale quasi sempre per un discorso di riduzione dei costi. Al più per un discorso di praticità. Dire di essere ambientalisti è una moda, i veri ambientalisti sono mosche bianche. Di qui il mio scetticismo quando sento "facciamo questo per l'ambiente". 

Premesso ciò, sono pienamente d'accordo. Qui si lascia la scelta: non sempre è necessario o si vuole il catalogo cartaceo. Si evitano così sprechi e costi inutili (per la casa d'aste, sperando che ciò produca nel tempo una piccola riduzione dei diritti d'asta, per esempio di mezzo punto). Ma se lo si desidera, lo si può avere semplicemente chiedendolo. Mi sembra ottimale. Anche se temo che via via si andrà verso l'unica opzione del catalogo online, passando attraverso, forse, ad una fase dove il catalogo cartaceo lo si potrà ancora avere ma dietro pagamento

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.