Claudius Inviato 19 Giugno, 2007 #1 Inviato 19 Giugno, 2007 Ciao amici :) nel sacchetto del rudo accumulato in anni, ho recuperato quelli che mi sembravano essere dei quattrinelli papali e ne stò tentando l'identificazione. Alcuni sono tosati all'osso quindi impossibili, alcuni meno come questo che avrei identificato come PIO V per Fano, l'esemplare con San Patrignano in piedi quindi Berman 1122 o Muntoni 55-56. Confermate o smentite? :D Nel caso avete anche una foto della moneta per un confronto? Grazie a tutti Cita
rcamil Inviato 19 Giugno, 2007 #2 Inviato 19 Giugno, 2007 Ciao Claudius, confermo l'identificazione. Di foto archiviate ho solo questa allegata, che non è il massimo... :rolleyes: Ciao, RCAMIL. Cita
Claudius Inviato 19 Giugno, 2007 Autore #3 Inviato 19 Giugno, 2007 Grazie mille Rcamil è in arrivo il secondo, decisamente più tosto :) Cita
legionario Inviato 19 Giugno, 2007 #4 Inviato 19 Giugno, 2007 Una bella moneta è presente proprio sul sito di Lamonetapedia: http://lamonetapedia.it/index.php/Monete_d...o_V_Papa_(Fano) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..