karl Inviato 5 Febbraio, 2024 #1 Inviato 5 Febbraio, 2024 Buonasera... gentilmente potete spiegarmi la differenza tra questi due volumi del RIC? Quello in basso è la nuova edizione del volume azzurro? Grazie... Cita
Poemenius Inviato 6 Febbraio, 2024 #2 Inviato 6 Febbraio, 2024 io non l'ho visto.... mi sono risposto che , forse, o lo hanno ristampato perchè non si trovava più, o forse lo hanno integrato con le 5 addenda che Kent pubblicò fino al 1999 .... non credo sia un lavoro sistematico di revisione, che in realtà servirebbe... ma non l'ho ancora potuto avere in mano... Cita
karl Inviato 6 Febbraio, 2024 Autore #3 Inviato 6 Febbraio, 2024 Ah, grazie... allora aspettiamo che qualcuno abbia la possibilità di dargli uno sguardo... Cita
karl Inviato 6 Febbraio, 2024 Autore #4 Inviato 6 Febbraio, 2024 Dovrebbe essere la ristampa... il sito così recita: Autore : KENT J. P. C. Editore : Spink and Son Ltd Lingua : anglais Caratteristiche : Londres réimpression 2018, édition de 1994, cartonné, 16x24,5, CLXXXII + 510 pages + 80 planches, (en langue anglaise). Peso : 1850 g. Cita
talpa Inviato 7 Febbraio, 2024 #5 Inviato 7 Febbraio, 2024 3 ore fa, karl dice: Dovrebbe essere la ristampa... il sito così recita: Autore : KENT J. P. C. Editore : Spink and Son Ltd Lingua : anglais Caratteristiche : Londres réimpression 2018, édition de 1994, cartonné, 16x24,5, CLXXXII + 510 pages + 80 planches, (en langue anglaise). Peso : 1850 g. Stando al sito della casa editrice si tratta effettivamente di una ristampa: Roman Imperial Coinage: Volume X (downloadable PDF) – SPINK | BOOKS (spinkbooks.com) 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..