Winchester Inviato 6 Febbraio, 2024 #1 Inviato 6 Febbraio, 2024 Vorrei info sulla votiva trovata in trentino, val Di ledro Cita
savoiardo Inviato 7 Febbraio, 2024 Supporter #2 Inviato 7 Febbraio, 2024 Sposto in medaglistica... Cita
miroita Inviato 7 Febbraio, 2024 #3 Inviato 7 Febbraio, 2024 L'unica cosa che si può dire dall'immagine mostrata che si tratta di Sant'Antonio da Padova. Magari se posti anche l'altra faccia della medaglia... Cita
Ale75 Inviato 7 Febbraio, 2024 Supporter #4 Inviato 7 Febbraio, 2024 Salve,io credo che l altro lato sia la Vergine del Ss Rosario dell' altro post. Su un vecchio post ho trovato qualcosa di similare ma non uguale,magari il periodo è lo stesso..☺ Cita
miroita Inviato 8 Febbraio, 2024 #5 Inviato 8 Febbraio, 2024 9 ore fa, Ale75 dice: Salve,io credo che l altro lato sia la Vergine del Ss Rosario dell' altro post. Su un vecchio post ho trovato qualcosa di similare ma non uguale,magari il periodo è lo stesso..☺ Non è detto, è comunque una ipotesi. Sant'Antonio di Padova è abbinato a molte commemorative. Ce ne sono, ad esempio, moltissime lauretane. Cita
Carlitos Inviato 22 Febbraio, 2024 #6 Inviato 22 Febbraio, 2024 Sant’Antonio e madonna del Rosario … credo settecentesca Cita
borghobaffo Inviato 23 Febbraio, 2024 #7 Inviato 23 Febbraio, 2024 La medaglia per forma stile e tipologia è della seconda metà del XVII sec.- Ciao Borgho Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..