thecurlyness Inviato 9 Febbraio, 2024 #1 Inviato 9 Febbraio, 2024 Buongiorno a tutti! Ieri ho trovato questa moneta da 2€ e cercando su internet ho trovato valori davvero contrastanti. non essendo io una persona che ne capisce tanto, mi affido a voi perchè vedo che ci sono davvero tante persone competenti. Vi allego le foto e vi ringrazio in anticipo!!!! Cita
Pontetto Inviato 9 Febbraio, 2024 #2 Inviato 9 Febbraio, 2024 Buongiorno. Vale 2 euro. Nulla di più. Ciò che ha letto su internet sono solo stupidaggini. Purtroppo la rete su questo argomento è piena di false informazioni. Che generano ulteriori false informazioni e così via. Per questo non è facile orientarsi 1 Cita
thecurlyness Inviato 9 Febbraio, 2024 Autore #3 Inviato 9 Febbraio, 2024 2 ore fa, Pontetto dice: Buongiorno. Vale 2 euro. Nulla di più. Ciò che ha letto su internet sono solo stupidaggini. Purtroppo la rete su questo argomento è piena di false informazioni. Che generano ulteriori false informazioni e così via. Per questo non è facile orientarsi Grazie mille immaginavo! Ormai è sempre così riguardo tutto... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..