fricogna Inviato 11 Febbraio, 2024 #1 Inviato 11 Febbraio, 2024 cari amici volevo condividere con voi la mia nuova arrivata. si tratta di una moneta da un grano 1622 Neapolis Rex, del tipo oblungo. coniata nell'officina di Torre Annunziata con le macchine trafile a rulli. moneta molto affascinante, come tutte le vicereali, soprattutto quelle di rame, a mio parere, e anche di discreta rarità, stando al prezioso manuale di Magliocca. che ve ne pare? 4 Cita
gennydbmoney Inviato 11 Febbraio, 2024 #2 Inviato 11 Febbraio, 2024 4 minuti fa, fricogna dice: cari amici volevo condividere con voi la mia nuova arrivata. si tratta di una moneta da un grano 1622 Neapolis Rex, del tipo oblungo. coniata nell'officina di Torre Annunziata con le macchine trafile a rulli. moneta molto affascinante, come tutte le vicereali, soprattutto quelle di rame, a mio parere, e anche di discreta rarità, stando al prezioso manuale di Magliocca. che ve ne pare? Complimenti, ottimo acquisto considerando anche il realizzo... Al rovescio NEAPOLIIS... 1 Cita
gennydbmoney Inviato 11 Febbraio, 2024 #3 Inviato 11 Febbraio, 2024 Se ti piacciono i grani di Filippo IV ne puoi vedere altri in questa discussione... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..