allarmerosso Posted March 6, 2005 #1 Posted March 6, 2005 Ciao a tutti, un mio amico mi ha chiesto quanto può valere la banconota in oggetto in "ottimo stato" e visto che io non sapevo la risposta eccomi qui a chiedere aiuto a Voi. Fatemi sapere. P.S. visto che ho una memoria molto corta, mi pare anche che mi abbia detto che sono commemorative di qualcosa, ma non ricordo cosa.. Quote
petronius arbiter Posted March 7, 2005 #2 Posted March 7, 2005 Ciao i 2 dollari del 1976 sono commemorativi del bicentenario dell'indipendenza (1776 - 1976) Fino alla conservazione SPL valgono il facciale, FDS il valore si raddoppia, ben 4$ ciao. petronius Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.