dux-sab Inviato 21 Febbraio, 2024 #1 Inviato 21 Febbraio, 2024 (modificato) mi sono aggiudicato questo asse attratto da quella che trovo essere una pettinatura forse inedita, o almeno che non ricordo di avere già visto. al rovescio il solito genio uguale ad altri coni, vorrei un parere da qualcuno più aggiornato di me, che ho abbandonato questo settore da anni. da notare che è a testa nuda. Modificato 21 Febbraio, 2024 da dux-sab Cita
Stilicho Inviato 21 Febbraio, 2024 #2 Inviato 21 Febbraio, 2024 Per completezza, potresti postare anche una immagine del rovescio? Ciao. Stilicho Cita
dux-sab Inviato 21 Febbraio, 2024 Autore #3 Inviato 21 Febbraio, 2024 (modificato) 2 ore fa, Stilicho dice: Per completezza, potresti postare anche una immagine del rovescio? Ciao. Stilicho al rov. il solito genio e altare. la mia curiosità si ferma alla pettinatura e mi piacerebbe sapere il vostro parere. Modificato 21 Febbraio, 2024 da dux-sab Cita
vickydog Inviato 23 Febbraio, 2024 #4 Inviato 23 Febbraio, 2024 (modificato) Non ci trovo nulla di strano. Sono simili, ad esempio, alla capigliatura di questo conio nella discussione: Anche il fatto che sia a testa nuda è la norma negli assi di Nerone, anche se alcuni hanno la corona di alloro; come sovente c'è la corona nei sesterzi, ma in alcuni no. Modificato 23 Febbraio, 2024 da vickydog 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..