Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve sono Giuseppe, ho ereditato 4 monte che allego, vorrei sapere gentilmente qualche informazione circa la loro origine e se autentiche.

Grazie anticipatamente.

IMG_20240220_121300.jpg

Supporter
Inviato (modificato)

IMG_20240220_121300.thumb.jpg.ee47a64361b58599ef9dfad6437029c9.jpg.a5c22f3bdbf9b22bfb15e1661c1d417d.jpg

Le prime 3 riproduzioni sono state già individuate nel precedente post.

scans.jpg.c9dac0e002bed5264c8dbe22920bd3ed.jpg

La quarta è la riproduzione n° 5 

n9.thumb.jpg.e459cbbd5659bcd36d5cfb434b6838d8.jpg

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

La moneta americana è la n. 9 della Perugina. Riproduce il mezzo dollaro degli Stati Confederati (i sudisti della guerra civile), coniato in soli quattro esemplari, uno dei quali è stato venduto per oltre 1 milione di dollari.

petronius :)

• Mi piace 2

Inviato
12 ore fa, Giuseppe66 dice:

Salve sono Giuseppe, ho ereditato 4 monte che allego, vorrei sapere gentilmente qualche informazione circa la loro origine e se autentiche.

Grazie anticipatamente.

IMG_20240220_121300.jpg

La prossima volta dovresti aprire una discussione/richiesta per ogni moneta, allegando peso e diametro.

Inviato
53 minuti fa, ARES III dice:

La prossima volta dovresti aprire una discussione/richiesta per ogni moneta, allegando peso e diametro.

Ho il sospetto che non ci sarà una prossima volta :D 

• Haha 1

Inviato
6 ore fa, Gallienus dice:

Ho il sospetto che non ci sarà una prossima volta :D 

Una possibilità bisogna sempre darla a tutti (anche se penso che tu abbia ragione)...

Inviato
18 ore fa, ARES III dice:

Principio giusto... ma almeno stavolta ci siamo risparmiati quattro discussioni su altrettante patacche viste infinite volte ;)

Inviato
1 ora fa, petronius arbiter dice:

Principio giusto... ma almeno stavolta ci siamo risparmiati quattro discussioni su altrettante patacche viste infinite volte ;)

Anche tu hai ragione, ma essendo io un formalista preferisco seguire (il più possibile, si intende) il regolamento... o al meno cerco :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.